Myss Keta, chi è: età, altezza, vero nome e il velo di mistero che affascina tutti

Myss Keta, chi è la cantante che sta scalando le classifiche? Età, altezza, vero nome, vita privata, maschera e il misterio che affascina.

Myss Keta è una cantante italiana che, con la sua musica, sta scalando le classifiche italiane. sul suo personaggio aleggia un velo di mistero che affascina i fans e non solo. Di Myss Keta, infatti, si conosce solo il nome di battesimo, ma non si sa quale sia il cognome e quando sia nata.

Amatissima dai fans e seguitissima sui social, è salita alla ribalta anche per la scelta di non mostrare il proprio viso. Sul palco, infatti, si presenta sempre con una maschera e gli occhiali da sole così come si mostra anche sui social.

  • Nome d’arte: Myss Keta
  • Vero nome: Monica
  • Data di nascita: /
  • Età: /
  • Segno zodiacale: /
  • Professione: Rapper
  • Luogo di nascita: /
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @myss.keta

Vero noma e biografia

myss keta
Fonte: https://www.instagram.com/myss.keta/

Il vero nome di Myss Keta sarebbe Monica, ma non ci sono conferme ufficiali. L’artista, infatti, continua a mantenere top secret la propria identità. Il personaggio di Myss Keta è nata nel 2013. L’artista ha sempre protetto la propria identità, ma Tommaso Zorzi, durante il Grande Fratello Vip, si sarebbe lasciato andare ad una confessione secondo cui il vero nome di Keta sarebbe “Monica”. Non essendoci notizie ufficiali, tuttavia, il condizionale è d’obbligo.

Non si sa, inoltre, se sia fidanzata o se abbia avuto, in passato, amori famosi.

La carriera

myss keta
Fonte: https://www.instagram.com/myss.keta/

Il primo singolo, Milano, sushi & coca, pubblicato nel 2013, ottiene subito un grosso riscontro mediatico. L’anno successivo pubblica il brano Illusione distratta. Il velo che le copre il viso dal naso in giù appare per la prima volta nel  video di Burqa di Gucci. Contemporaneamente indossa anche degli occhiali da sole che, insieme al velo, diventa un simbolo caratteristico del suo personaggio.

Nel 2018 pubblica il suo primo album, Una vita in Capslock mentre nel 2019 pubblica il secondo album Paprika. Durante il Festival di Sanremo 2020 conduce insieme a Nicola Savino L’altro Festival e sul palco del Teatro Ariston accompagna Elettra Lamborghini durante la serata delle cover sulle note di Non succederà più di Claudia Mori e Adriano Celentano.

A giugno 2021, in coppia con Elodie, partecipa alla seconda edizione di Celebrity Hunted.

Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M¥SS KETA (@myss.keta)

Su Instagram, l’artista è seguita da 322mila followers. Sui social pubblica soprattutto foto e video dedicate al lavoro.

Impostazioni privacy