Tutte le donne di Stefano De Martino, ma il suo vero amore è solo uno!

Stefano De Martino, dopo i rumors su Andrea Delogu, corre dal suo vero amore: il video che mostra il conduttore super innamorato.

Stefano De Martino continua ad essere il single più seguito dai paparazzi. Da quando è finito il matrimonio con Belen Rodriguez, il conduttore napoletano è continuamente al centro di rumors e indiscrezioni che non sono mai state confermate.

Da Mariacarla Boscono ad Andrea Delogu sono tanti i presunti flirt di cui è stato protagonista De Martino il quale, tuttavia, continua ad avere un unico, grande amore: il figlio Santiago dal quale corre appena è libero da impegni di lavoro.

Stefano De Martino innamorato di Santiago: giornata tra padre e figlio a Milano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Santiago è l’unico, grande e vero amore di De Martino che corre da lui ogni volta che ne ha la possibilità. Come mostra la pagina Twitter Whoopsee.it, Stefano ha raggiunto Milano e si è concesso un’intera giornata con il suo bambino. A bordo di uno scooter, Stefano e Santiago raggiungono un locale all’aperto dove trascorrono il tempo insieme.

LEGGI ANCHE—>Perché Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati? Un’amara verità dietro l’addio

Stefano, con un’intera giornata trascorsa con Santiago, spazza via il gossip intorno alla sua amicizia con Andrea Delogu. Tra i due conduttore c’è un grande rapporto d’amicizia come testimonia il racconto fatto da Andrea Delogu che, alle prese con un infortunio, è stata aiutata proprio dal conduttore napoletano.

“Non tutti gli eroi portano la maschera. Alcuni un six pack da urlo e la forza di portarti in spalla a piedi per quattro piani. Stefano, vai nella notte a proteggere altri innocenti”, ha raccontato sui social la Delogu.

De Martino è anche amico di Ema Stokholma che ha regalato al conduttore napoletano un bellissimo quadro in cui i soggetti ritratti sono il figlio Santiago e il cane Choco, l’altro amore della sua vita.

Nessuna donna, dunque, nella vita del conduttore napoletano che continua a godersi la vitas da single trascorrendo il tempo libero in compagnia degli amici e pensando al lavoro che, nella prossima stagione televisiva, potrebbe riportarlo a Mediaset dopo l’esperienza come giudice di Amici.

Impostazioni privacy