Clizia Incorvaia vuota il sacco: ecco perché sta con Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono innamoratissimi e lei ha deciso di venire allo scoperto rivelando cosa l’attrae di lui.

Clizia Incorvaia non avrebbe mai immaginato di trovare l’amore della sua vita durante il corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, la prima edizione che ha visto indossare Alfonso Signorini il ruolo di padrone di casa, ed eppure è successo. Lei e Paolo Ciavarro, restrizioni a parte, non si sono mai lasciati da quel momento ed insieme continuano più felici che mai la loro relazione.

Negli scorsi giorni, però, la bella modella ha deciso di venire allo scoperto e di rivelare ai suoi fedeli sostenitori che cosa l’attrae di più del suo compagno. Il motivo per cui lo ha fortemente voluto al suo fianco e per cui continuerà a volerlo, visto che da qualche tempo a questa parte sembrano ancora più affiatati di prima.

Clizia Incorvaia ha fatto una dolce dedica a Paolo Ciavarro e lui ha apprezzato le parole spese nei suoi confronti rispondendo così alla dolce dichiarazione ricevuta.

Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia romantica: lui replica così

paolo ciavarro e clizia incorvaia
foto da instagram

Clizia ha pubblicato un dolce scatto che la immortala accanto al suo Paolo, dimostrandogli ancora una volta pubblicamente tutto l’amore che prova nei suoi confronti, rivelando agli utenti della rete il motivo per cui loro due funzionano così bene insieme.

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina svela: “Pensavo fosse una cosa intima”

“Di qualunque cosa siano fatte le nostre anime” ha esordito la Incorvaia sul suo profilo Instagram. “La mia e la tua sono fatte della stessa cosa” ha concluso romantica più che mai e come anticipato non è tardata ad arrivare nemmeno la risposta di Ciavarro: E il destino ha fatto il resto le ha scritto, facendo scatenare il popolo della rete che è più contento che mai di vederli al settimo cielo quando sono insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Clizia e Paolo continuano a dare uno schiaffo morale a tutti coloro che non credevano nella loro relazione, convinti che avessero scelto di stare insieme soltanto per avere una maggiore visibilità ma si sbagliavano e loro lo hanno ampiamente dimostrato.

Impostazioni privacy