Amici, proprio lei è diventata nonna! | Belen scrive ad Ignazio Moser | Anticipazioni cast GF Vip

L’ex ballerina professionista di Amici ha annunciato che sta per diventare nonna e non mancano le anticipazioni del cast del GF Vip 2021.

Oggi il TG Pettegola non poteva di certo non parlare di lei, dell’ex ballerina professionista che ha fatto la storia di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando ovviamente di Maria Zaffino, che per anni è stata la protagonista indiscussa delle coreografie realizzate nella scuola più famosa d’Italia.

La ballerina, sul suo profilo Instagram, nonostante la giovane età, ha annunciato che diventerà nonna! Una notizia che ha riempito di gioia il cuore dei suoi fedeli sostenitori, ma attenzione perché le notizie del giorno non sono di certo finite qui.

Da Amici al Grande Fratello Vip 2021: tutte le news del 9 giugno

Dopo il dolcissimo annuncio della protagonista indiscussa degli anni 2000 di Amici di Maria De Filippi, passiamo a Belen Rodriguez. La bella modella argentina ha scritto ad Ignazio Moser dopo la finale dell’Isola dei Famosi, dopo il rifiuto di lui di voler fare la proposta di matrimonio a Cecilia in diretta su canale 5. Come avrà reagito?

LEGGI ANCHE –> “Mi hai emozionato tanto”: la dedica di Stefano De Martino scatena il web. La fortunata è Lei!

Impossibile non menzionare la nuova vita di Anna Tatangelo. La cantante ha annunciato che il suo cuore è guarito dalla fine della storia con Gigi d’Alessio rivelando se c’è qualcuno o meno nella sua vita. C’è invece sicuramente qualcuno nella vita sentimentale di Nicola Vivarelli di Uomini e Donne, che dopo la pausa del dating show di Maria De Filippi ha continuato a frequentare una dama al di fuori degli studi Elios di Roma.

L’ultima notizia, ma non per importanza, riguarda le anticipazioni del cast del Grande Fratello Vip 2021. Su chi avrà messo gli occhi Alfonso Signorini questa volta? Il conduttore sembrerebbe aver fatto il colpaccio.

Impostazioni privacy