“Mi hai emozionato tanto”: la dedica di Stefano De Martino scatena il web. La fortunata è Lei!

Stefano De Martino ha deciso di venire allo scoperto, rivelando chi è la fortunata che nelle scorse ore è riuscita a lasciare il segno.

Stefano De Martino, da quando ha terminato la sua storia d’amore con Belen Rodriguez, è diventato senza dubbio uno dei single più corteggiati del momento. Per questo motivo ogni suo gesto non passa mai inosservato. Così come la dichiarazione che ha scelto di pubblicare nelle scorse ore sul suo profilo Instagram, dove ha rivelato chi è la donna che è riuscito ad emozionarlo.

Se state pensando si tratti di un nuovo amore, beh ci spiace deludervi ma non riguarda la sfera sentimentale del bel conduttore partenopeo e nemmeno qualche colonna portante della sua famiglia. La fortuna che è riuscita ad emozionare De Martino è Ema Stkholma, una talentuosa pittrice oltre che sua amica. Ecco per quale motivo ha fatto breccia nel cuore di Stefano.

Ema Stokholma emoziona Stefano De Martino: il gesto che arriva dritto al cuore

stefano de martino
foto da instagram

Ema Stokholma partendo da una fotografia che ritrae il piccolo Santiago e il suo cane, ha realizzato un bellissimo dipinto che ha scelto di regalare a Stefano De Martino che ha apprezzato e non poco il regalo ricevuto. Tanto da volerlo condividere con i suoi fedeli sostenitori sul noto social fotografico.

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto beccata in barca con il single più ricercato del momento: senza Fede si mostra così!

“Ema Stokholma oltre ad essere una mia amica, è tra le mie pittrici preferite” ha esordito De Martino emozionato, mostrando fiero il dipinto che ritrae suo figlio e il suo amico a quattro zampe. “E questo suo regalo mi ha emozionato, tanto ha poi concluso.

Non è tardata ad arrivare la replica della diretta interessata, che con ironia ha così replicato: “La nostra amicizia finirá sicuramente il 18 😂”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Stefano De Martino si è emozionato vedendo il regalo che la sua cara amica ha voluto fargli, ritraendo in esclusiva il piccolo Santiago addormentato accanto al suo amico a quattro zampe e non potrebbe esserci scena più bella o dolce di questa.

Impostazioni privacy