Test: scegli una immagine e ti dirò qual é il tuo punto debole

Scegli una immagine e scopri qual è il tuo punto debole. Sei pronto a fare il test?

Ecco un test che ti aiuterà a fare luce sui tuoi punti deboli. Nell’immagine di oggi dovrai osservare tre illustrazioni e scegliere quella che attira di più la tua attenzione. Le immagini sono dei simboli. La tua risposta rivela molti aspetti della tua personalità.

LEGGI ANCHE —> Test: lumaca o teschio? cosa vedi nell’immagine? la risposta rivela le tue fobie

Test: scegli un’immagine e scopri i tuoi punti deboli

test simboli punto debole
Photo: CienRadios

Guarda l’immagine e rispondi ad una semplicissima domanda: quale immagine attrae di più la tua attenzione? Sarai sorpreso di sapere che la tua scelta ti farà capire molte cose di te e della tua personalità. Anche se questo test non fornisce una diagnosi clinica ti aiuterà a riflettere sui tuoi punti deboli. 

Le nostre scelte non sono casuali, alcuni dettagli dell’immagine ti colpiranno e la tua preferenza sarà dettata dal tuo inconscio. Migliaia di utenti che hanno fatto questo test si sono detti sorpresi della veridicità del risultato così abbiamo deciso di proporre anche noi questo test. Prima di proporlo lo abbiamo provato noi stessi ed è davvero incredibile.

Sei pronto per fare il test? Guarda ancora una volta l’immagine e fai la tua scelta, osserva ogni elemento, ogni linea, ogni simbolo e decidi qual è la tua preferenza.

Risultato del test:

Se hai scelto la figura n. 1

Se hai scelto la prima figura il tuo punto debole è l’ansia. Sei una persona che si fa prendere dal panico quando incontra delle difficoltà e questo panico è un impedimento al superamento di questi avvenimenti. Sei una persona insicura, questa insicurezza è alla base di quasi tutti i tuoi problemi. Se vuoi affrontare meglio le difficoltà devi solo imparare a unire paura, ragione e cuore. Valuta tutto basandoti sulla combinazione di questi elementi e vedrai tutto più chiaramente.

Se hai scelto la figura n. 2

Se hai scelto la seconda immagine il tuo punto debole è la perfezione. Sei ossessionato dalla perfezione, tutto deve essere sempre perfetto, a lavoro e nella vita privata non ammetti imperfezioni. Il risultato è una vita stressante e frenetica e molti mal di testa dovuti al fatto che non sempre riesci a fare tutto quello che vorresti. Questo ti rende infelice, devi accontentarti di fare quasi tutto se vuoi auspicare alla felicità.

Se hai scelto la figura n. 3

La terza immagine indica che il tuo punto debole è la preoccupazione.  Sei la classica persona che si preoccupa per ogni cosa, questo ti rende un fascio di nervi e una persona molto negativa. pensi sempre al peggio e non vedi le opportunità che la vita ti offre. Le preoccupazioni ti rendono una persona precisa e attenta, valuti ogni possibile rischio ma il rovescio della medaglia è che questo atteggiamento ti porta a vivere senza farti godere i piaceri della vita.

 

Impostazioni privacy