Belen Rodriguez non smette di stupire: all’ottavo mese di gravidanza si mostra così

Belen Rodriguez all’ottavo mese di gravidanza si è mostrata sui social come non mai, incantando tutto il popolo della rete.

belen
foto da instagram

Belen Rodriguez sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro. La bella modella argentina ha ritrovato l’amore al fianco di Antonino Spinalbese e a breve diventerà mamma per la seconda volta della piccola Luna Marie. Nonostante ciò l’ex di Stefano De Martino non ha alcuna intenzione di smettere di stupire il suo fedele pubblico e nelle scorse ore, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un inedito scatto che la mostra più bella che mai durante il suo ottavo mese di gravidanza.

Belen, in inedito scatto in bianco e nero, mostra fiera il suo pancione che riesce a renderla ancora più bella di quello che è già normalmente. Tant’è che i commenti non sono di certo mancati e non solo dei suoi fedeli sostenitori, che non smettono mai di incoraggiarla, ma anche da volti noti del mondo dello spettacolo e dalla sua inseparabile sorella Cecilia Rodriguez.

Belen Rodriguez con il pancione incanta tutti. Cecilia: “Sei la più bella”

belen
foto da instagram

Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram questo inedito scatto, che trovate in fondo all’articolo, dove appare più bella che mai, segno che la gravidanza l’ha resa ancora più attraente, nonostante non si pensava fosse possibile visto che da anni ormai è diventata una delle icone di bellezza del nostro paese.

“La Luna dentro” ha scritto in inglese la bella modella argentina, facendo un piccolo gioco di parole con il nome di sua figlia, Luna Marie.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez non perde l’occasione: frecciatina per Francesco Monte

“Sei la più bella del mondo” le ha scritto sua sorella Cecilia Rodriguez e i suoi fedeli sostenitori non potrebbero che essere più d’accordo con lei. Tant’è che l’hanno riempita di complimenti, esaltandone la bellezza. Sei la perfezione le ha scritto invece Ida Platano, ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, e gli utenti della rete non hanno potuto fare a meno di concordare con le sue parole. “Hai davvero ragione, Ida” ha risposto un fan della Rodriguez. “La gravidanza l’ha resa ancora più bella di prima” ha concluso e noi non potremmo fare altro che concordare con queste parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez è all’ottavo mese di gravidanza e ormai non sembra mancare ancora molto alla nascita della piccola Luna Marie. Tant’è che la bella modella argentina, in alcune recenti interviste, non ha nascosto il desiderio e la speranza che la piccola possa assomigliarle, visto che Santiago, il suo primo figlio, è uguale a suo padre, Stefano De Martino. Ancora qualche settimana e scopriremo finalmente se la piccola avrà preso dalla mamma o dal papà.

Impostazioni privacy