Temptation Island, cambia tutto: Filippo Bisciglia svela coppie e retroscena

Le anticipazioni di Temptation Island non smettono mai di stupire. Questa volta a parlare è stato il conduttore Filippo Bisciglia.

Filippo Bisciglia
foto da instagram

Temptation Island è senza dubbio uno dei programmi più seguiti dal pubblico del piccolo schermo. Tant’è che ogni anno, ogni edizione, si rivela essere un vero e proprio successo di ascolti. Per questo motivo i telespettatori non vedono l’ora di poter guardare questa nuova stagione, prevista, a meno che non siano cambi di programma, il 30 giugno.

A svelare qualche anticipazione in più è stato il padrone di casa Filippo Bisciglia che intervistato ai microfoni di Casa Chi ha rivelato quale tra le coppie famose gli piacerebbe avere all’interno dello show, come ad esempio i membri della Royal Family, e che cosa succede spesso durante i falò. Quando lui si trova a fare da mediatore alle coppie che scelgono di mettere a dure prova la loro relazione.

Anticipazioni Temptation Island: Filippo Bisciglia si sbilancia sui falò di confronto

Filippo Bisciglia
foto da instagram

Filippo Bisciglia ha confidato al grande pubblico che in alcuni momenti si è trovato in completo disaccordo con quanto accadeva, ma essendo lui un mediatore deve restare il più neutrale possibile e per questo motivo teneva per sé tutte le sensazioni provate in modo tale da non influenzare il confronto delle coppie di Temptation Island.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island 2021, le coppie: lacrime ed emozioni, chi ci sarà

“Se ci sono stati momenti in cui mi sono arrabbiato molto dentro? Ovviamente sì” ha raccontato il padrone di casa, che quest’anno potrebbe ritrovarsi con delle coppie vip all’interno del nuovo cast. “Ma visto che sono il loro confidente cerco sempre di rimanere neutrale” ha subito chiarito.

“Però posso dirvi che negli anni ho capito di non dare un giudizio ai primi falò. Ho cambiato spesso opinione durante il percorso” ha poi ammesso. “All’inizio magari pensavo avesse ragione la fidanzata e poi dopo 15 giorni ero dalla parte del compagno” ha aggiunto, spiegando come con il passare dei giorni le dinamiche tra le coppie cambino in maniera radicale. “Un aneddoto, se c’è una cosa che fanno tutti e dico qualsiasi coppia. Quelli che poi si lasciano o chi si ama ancora, tutti sono accomunati da una cosa. Appena si vedono al falò di confronto si guardano e nasce sui loro volti un mezzo sorriso ha poi svelato. “Perché si rivedono dopo 21 giorni. Anche se si vorrebbero prendere a sberle, ma rivedi il tuo compagno che magari è diverso, più abbronzato, allenato” ha concluso, impaziente di poter cominciare di nuovo con il programma più amato di sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Filippo Bisciglia prima di Temptation Island ha svelato qualche piccolo retroscena ai suoi fedeli sostenitori, che sono impazienti di rivederlo di nuovo in azione.

Impostazioni privacy