Grande Fratello Vip, Signorini a caccia di colpacci: chi ha fatto il provino

Grande Fratello Vip sta per tornare. Alfonso Signorini sta per annunciare una serie di personaggi. Ecco chi ha fatto il provino per la nuova edizione della casa più spiata d’Italia. 

Alfonso Signorini
Foto di Instagram

Sono ufficialmente iniziati i lavori per organizzare la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Al timone ci sarà per il terzo anno consecutivo Alfonso Signorini che proprio in virtù di questo nuovo impegno autunnale ha deciso di prendersi una lunga pausa dalla televisione.

LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini conferma il GF Vip 6 e svela: “Vorrei lei come concorrente”

In questi ultimi giorni sono trapelati molti nomi sui papabili nuovi concorrenti del GF Vip e pare che ci sia anche una nota ex Velina di Striscia.

Grande Fratello Vip: trapelati i nomi di alcuni papabili concorrenti

Alfonso Signorini
Foto di Instagram

Come riporta Tv Blog, per il GF Vip. Sembrerebbe che Miriana Trevisan avrebbe avuto di recente un colloquio con la produzione del Grande Fratello Vip. Al momento non è chiaro se il provino sia andato a buon fine oppure no. Di sicuro sarebbe una grossa opportunità per la soubrette, tornata alla ribalta negli ultimi anni per via della relazione tra l’ex marito Pago e Serena Enardu.

Tra l’altro per Miriana Trevisan non sarebbe la prima volta in un reality show. Nel 2007 ha partecipato all’Isola dei Famosi, dove si è classificata al quarto posto. Successivamente si è data da fare come ospite e opinionista televisiva. Il GF Vip sarebbe una vera e propria occasione di rilancio per Miriana, lanciata in tv negli anni Novanta da Non è la Rai.

Oltre a Miriana Trevisan pare che Alfonso Signorini e i suoi collaboratori stiano valutando per il cast del Grande Fratello Vip 6: Barbara Bouchet, Raffaella Fico, Gaia Zorzi (sorella di Tommaso)Katia Ricciarelli, Arisa, Martina Miliddi. Non ci sarà di certo Gabriel Garko che ha già smentito su Instagram qualsiasi coinvolgimento.

Gaia Zorzi
Foto di Instagram

Patrizia Pellegrino ha invece fatto un appello ad Alfonso Signorini: l’attrice ha chiesto al giornalista e conduttore di entrare nella Casa più spiata d’Italia insieme alla figlia disabile Arianna. Chissà come andrà a finire, intanto ben presto Alfonso Signorini e la sua crew scioglieranno ogni dubbio. Non ci resta che aspettare.

 

Impostazioni privacy