“Anche io lo faccio quando finisce la puntata”: la confessione di Ilary Blasi all’Isola dei famosi

“Anch’io lo faccio quando finisce la puntata”: la confessione in diretta di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi 2021 spiazza tutti.

ilary blasi
Fonte: https://www.instagram.com/ilary.blasi.fans/

Ilary Blasi vera star dell’Isola dei Famosi 2021. La conduttrice, con il suo modo di condurre fresco, spontaneo e leggero, anima tutte le puntate dell’Isola dei Famosi 2021 lasciandosi andare, in diretta, anche a confessioni inaspettate come quella che ha letteralmente spiazzato il pubblico di canale 5, ma anche gli opinionisti Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

Nel corso di una puntata priva di vere dinamiche tra i concorrenti, ormai concentrati sulla conquista della finale, Ilary Blasi ha dato il meglio di sè collezionando una serie di perle e facendo una confessione su ciò che fa quando, a fine puntata, dopo aver tolto orecchini e scarpe, le telecamere si spengono.

La confessione di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi 2021: ecco cosa fa quando si spengono le telecamere

ilary blasi
Fonte: https://www.instagram.com/ilary.blasi.fans/

Dopo aver assistito alla prova ricompensa che ha permesso ai naufraghi di vincere un piatto di spaghetti con le polpette che hanno dovuto mangiare, tutti insieme, in pochi minuti, Ilary Blasi, nel vedere i naufraghi mangiare con desiderio, con il microfono aperto, ha detto: “Anch’io mangio così quando finisce la puntata”, ammette la conduttrice sincera come sempre.

LEGGI ANCHE—>“Nessuno può mettere Jeda in un angolo”: Vera Gemma fulmina Ilary Blasi

Nel corso della serata, tuttavia, sono state diverse le “perle” della conduttrice che non sono passate inosservate al popolo di Twitter che apprezza sempre di più non solo la bellezza, ma anche la leggerezza con cui la moglie di Francesco Totti conduce il reality.

“Mettetegli una polpetta in bocca”, ha detto la padrona di casa durante la prova mentre provava a spiegare ciò che sarebbe accaduto di lì a poco. Nel corso della serata, inoltre, non ha risparmiato neanche Elettra Lamborghini che ha smascherato in diretta.

La vera vincitrice dell’Isola dei Famosi 2021, in attesa di scoprire quello tra i concorrenti, la Blasi.

Impostazioni privacy