Romina Power e Loredana Lecciso: il gesto per Al Bano nel giorno del compleanno

Romina Power e Loredana Lecciso, gesto per il compleanno di Al Bano Carrisi: il cantante compie 78 anni, ecco cosa hanno fatto.

albano carrisi
Fonte: https://www.instagram.com/albano_carrisi/

Albano Carrisi oggi, giovedì 20 maggio, compie 78 anni e nel giorno del suo compleanno riceve gli auguri speciali di due delle donne più importanti della sua vita. Sono due i grandi amori del leone di Cellino San Marco: Romina Power con cui è stato sposato per anni coronando l’amore con la nascita di quattro figli e Loredana Lecciso, la danni sua compagna e mamma dei suoi due, ultimi figli.

Nel giorno del compleanno di Albano, sia Romina Power che Loredana Lecciso si sono lasciate andare ad un gesto pubblico nei confronti del cantante.

Gli auguri di Romina Power e Loredana Lecciso per i 78 anni di Albano Carrisi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

“Infiniti auguri albano! Gli anni passano, ma chi li conta?”, scrive Romina su Instagram pubblicando la foto che vedete qui in alto.

Anche Loredana Lecciso con cui Albano vive una storia d’amore che dura da anni e che è stata coronata dalla nascita di due figli, Jasmine che ha ereditato da papà Albano il dono della voce e Albano Junior.

“Il primo scatto di una giornata speciale. Auguri Al”, ha scritto Loredana Lecciso pubblicando la foto che vedete qui in basso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Albano che ha sottolineato che con Romina rifarebbe tutto e che non è previsto il matrimonio con Loredana Lecciso, alla vigilia del suo 78esimo compleanno, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi, aveva confessato di avere un desiderio.

“Il regalo più bello? Che Romina Power e Loredana Lecciso facessero la pace. Sono due donne intelligentissime, mi piacerebbe che trovassero l’armonia”, aveva detto il leone di Cellino San Marco.

La Power e la Lecciso riusciranno a realizzare il desiderio di Albano? Nel giorno del suo compleanno, il cantante, amatissimo dal pubblico, si gode l’affetto di tutta la famiglia, compreso quello dei figli e dei nipotini che gli ha regalato la figlia Cristel.

Dalla redazione di Chedonna, tanti auguri ad Albano!

Impostazioni privacy