TG Pettegola 19 maggio: Gilles Rocca cambia idea su Tommaso Zorzi

Il TG Pettegola del 19 maggio è pronto a fare chiarezza, o quasi, sul nuovo rapporto tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi.

gilles rocca e tommaso zorzi
foto da instagram

Il TG Pettegola è pronto ad indagare sulle più importanti notizie legate al mondo della cronaca rosa per tenerti costantemente aggiornata su quanto accade sul piccolo schermo degli italiani. Per questo motivo non potevamo non parlare del confronto tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi. I due, mentre Gilles era all’Isola, hanno avuto una forte discussione ma non appena lui è tornato in Italia ha provato a chiarire il tutto, affermando di essere molto contento del rapporto che lui e l’opinionista sono riusciti a chiarire, ma Gilles è sincero o stratega? A voi l’ardua sentenza insieme alle altre news della giornata.

CheDonna Facebook
Segui anche tu CheDonna su Facebook, clicca l’immagine ed entra nella nostra community!

Gossip e Spettegolo: tutte le news del 19 maggio del TG Pettegola

Rimanendo in tema Isola dei Famosi, è impossibile non menzionare il botta e risposta tra Akash e Ilary Blasi. La conduttrice ha più volte stuzzicato l’ex concorrente e lui, di tutta risposta, sembrerebbe essere intenzione a non voler più prendere parte alle puntate. Lo rivedremo questo venerdì oppure no? Si passa poi ad Aka7even. Il cantante, dopo l’esperienza fatta ad Amici di Maria De Filippi, ha scelto di rompere il silenzio sui suoi profili social rivelando in che rapporti è rimasto con l’ex fidanzata Martina Miliddi.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, rivelazione bollente su Ignazio Moser: quello che non ha mai detto

Da una storia conclusa, passiamo ad una che è da poco iniziata. Stiamo parlando di Massimiliano Mollicone e Vanessa. I due, dopo la scelta a Uomini e Donne, sono più felici che mai ma lui ha rivelato un inedito retroscena che i suoi fan non si aspettavano lontanamente. Anche perché riguarda ad un fuori onda mai trasmesso su canale 5.

Ci sembra doveroso concludere il numero di oggi con il nostro personale omaggio a Franco Battiato, che nelle scorse ore purtroppo ci ha lasciato creando un grosso vuoto dentro i suoi fedeli sostenitori.

Impostazioni privacy