Ricordate Nick di “Beautiful”? Dopo l’addio alla soap, ecco com’è diventato

Jack Wagner è un interprete statunitense, ricordato per la partecipazione alla fortunata soap “Beautiful”: com’è diventato dopo la fiction.

Jack Wagner (Getty Images)
(Getty Images)

Occhi profondi, capello fluente, sorriso smagliante. In due parole: Jack Wagner. Il celebre attore statunitense ha partecipato a numerose soap opere molto apprezzate dal pubblico italiano e internazionale, ma la sua permanenza più lunga è senz’altro quella in “Beautiful”. È stato nel cast di quella che, ormai, è a tutti gli effetti una vera e propria saga per ben 9 anni nel ruolo di Nick Marone. Sono seguite tante altre apparizioni televisive, ma quella di Marone resta la performance più iconica. Lo ricordiamo anche in “Melrose Place” e “General Hospital”. Poi “The Apprentice”, “Hot in Cleveland”, “Detective Monk” e la più recente “Quando chiama il cuore”.

LEGGI ANCHE – I Maneskin infiammano l’Eurovision 2021: il video della prima esibizione

Nick di “Beautiful”, la metamorfosi dell’attore: le foto social

Jack Wagner Beautiful (Getty Images)
(Getty Images)

Il suo modo di recitare ha permesso al pubblico di appassionarsi alle vicende proposte sul grande e piccolo schermo: al cinema è nel cast di 3 film fra cui “Incubo d’amore” di Dale G. Bradley. Tre Emmy Awards per il proprio lavoro nelle soap: una carriera blasonata ancora in evoluzione dato che, nonostante l’età, il volto è ancora quello di un tempo. Lo sguardo sa essere penetrante e le emozioni che regala sono intense. Esattamente come le suggestioni che, di volta in volta, alimenta.

Nel privato è piuttosto riservato, su Instagram riusciamo a carpire qualcosa in più: il proprio account ufficiale vanta quasi 70 mila follower: 68.400 per la precisione. I social sono un terreno di confronto per l’interprete che mostra, senza remore, i propri hobby e le relative passioni lontano dai riflettori. A 61 anni, l’attore dimostra una piena consapevolezza e serenità circa il periodo che sta vivendo in attesa di nuove, stimolanti ed esaltanti sfide. Con la passione dei giorni migliori, che sono quelli che non ha ancora vissuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jack Wagner (@jackwagnerofficial)

Impostazioni privacy