Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Giacomo Czerny: colpo di scena

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Giacomo Czerny: il tronista spiazza tutti, il colpo di scena che nessuno si aspettava.

giacomo czerny
Fonte: https://www.instagram.com/uominiedonne/

Giacomo Czerny ha fatto la sua scelta. Le anticipazioni di Uomini e Donne della registrazione di oggi, mercoledì 19 maggio, confermano l’avvenuta scelta di Giacomo. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, il tronista ha scelto al termine di un percorso ricco di emozioni e colpi di scena.

Il tronista ha dovuto indicare il nome della ragazza con cui spera di costruire una vera storia d’amore. Durante l’ultimo periodo, dopo aver eliminato le altre corteggiatrici, Giacomo ha scelto di concentrarsi sulla conoscenza con Carolina Ronca e Martina Grado.

Le due corteggiatrici che non hanno mai nascosto di provare un sentimento importante nei suoi confronti, nel corso delle ultime puntate, aveva invitato Giacomo a scegliere. Dopo tanti dubbi ed esitazioni, quel momento è finalmente arrivato.

La scelta di Giacomo Czerny: chi ha scelto tra Martina e Carolina

martina grado carolina ronca
Fonte: https://www.instagram.com/martinagradoo/ e https://www.instagram.com/insta_kerol/

Martina Grado o Carolina Ronca? Chi è la scelta di Giacomo Czerny? Con entrambe le corteggiatrici, il tronista di Uomini e Donne ha vissuto emozioni forti. Il bacio, senza telecamere, è arrivato sia con Martina che con Carolina. Molto diverse tra loro, non solo fisicamente, le due corteggiatrici hanno conquistato le attenzioni di Giacomo esterna dopo esterna.

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne: dopo la scelta, parole importanti per Massimiliano e Vanessa

Prima di annunciare la sua scelta, Giacomo ha trascorso un’intera giornata sia con Martina che con Carolina. Il tronista, così, è riuscito a cancellare tutti i dubbi che, finora, gli avevano impedito di scegliere. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle news, così, prima di svelare il nome della ragazza che ha conquistato il suo cuore, Giacomo ha potuto rivivere gli ultimi momenti trascorsi con le sue corteggiatrici.

giacomo martina
Fonte: https://www.instagram.com/uominiedonne/

Dopo i saluti e i ringraziamenti di rito, Maria De Filippi ha fatto uscire dallo studio entrambe le corteggiatrici. Giacomo, poi, ha finalmente svelato il nome della prescelta. Come anticipano le talpe del Vicolo delle News, Giacomo ha scelto Martina! Dopo Samantha Curcio che ha scelto Alessio Cennicola, dopo Massimiliano Mollicone che ha scelto Vanessa Spoto, è arrivata anche la scelta di Giacomo.

Impostazioni privacy