Ilary Blasi, gaffe e frecciatina in diretta a Rosolino all’Isola dei Famosi 2021

Gaffe di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi 2021 che si corregge tra le risate del pubblico lanciando una frecciatina a Massimiliano Rosolino.

ilary blasi
Screenshot da video

Puntata decisamente impegnativa quella dell’Isola dei Famosi 2021 trasmessa il 26 aprile per Ilary Blasi che, poco prima di svelare i nomi dei quattro nominati, spiegando il perchè di quattro naufraghi al televoto, ha commesso una gaffe.

La conduttrice, dopo aver riso insieme agli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, correggendosi, ha lanciato una frecciatina a Massimiliano Rosolino che è stata immadiatamente colta dai fans del reality show di canale 5.

Ilary Blasi,  frecciatina a Massimiliano Rosolino dopo la gaffe all’Isola dei Famosi 2021: “Ho spiegato peggio di lui”

ilary blasi
Screenshot da video

Dopo aver perso la pazienza contro Gilles Rocca, reo di aver fatto piangere Francesca Lodo rifiutando di partecipare alla proce ricompensa dell’Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi commette una piccola gaffe che strappa il sorriso al pubblico in studio, agli opinionisti e al pubblico.

“Vi ricordo che giovedì prossimo saremo di nuovo in onda con una nuova puntata e l’arrivo di un nuovo naufrago su Playa Palapa: Ignazio Moser“, afferma la conduttrice al rientro dalla passeggiata.

La Blasi, poi, passa all’argomento nomination. “Vi ricordo che questa sera saranno quattro i nominati: uno del gruppo dei positivi… Positivi, sì ciao”, dice ridendo poi la Blasi rendendosi conto di aver commesso una gaffe.

LEGGI ANCHE—>Daniela Martani attacca Francesca Lodo: “Vergognati, hai paura di Gilles Rocca”

“Allora uno dei gruppi dei primitivi, uno degli gruppo degli arrivisti, uno sarà nomination dal leader degli arrivisti e uno dalla squadra di primitivi. Ho spiegato come Rosolino”, dice ancora la padrona di casa. “Continuiamo con le nomination che è meglio” dice ancora la moglie di Francesco Totti tra le risate del pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Le parole di Ilary Blasi su Rosolino hanno scatenato i commenti degli utenti e la loro nostalgia. Tra i tanti inviati dell’Isola dei Famosi 2021, quelli che hanno avuto più successo sono sicuramente Alvin, inviato storico dell’Isola targata Mediaset e Stefano De Martino. In tanti, infatti, avrebbero voluto rivederli in quest’edizione, ma Rosolino ha avuto la meglio.

Impostazioni privacy