Diletta Leotta non ce la fa più: “Ho sopportato tutto ma ora mi sono stufata”

Durissimo sfogo di Diletta Leotta: la conduttrice rompe il silenzio e risponde al gossip che l’ha travolta. “Basta, ora sono stanca.

Foto di Instagram

Diletta Leotta rompe il silenzio dopo giorni di rumors, pettegolezzi e indiscrezioni sulla sua vita privata e sulla storia d’amore con Can Yaman. Dopo aver scelto di non commentare tutte le notizie circolate nelle ultime settimane, Diletta Leotta, di fronte all’ennesimo gossip, ha deciso di raccontare la propria verità.

Con un lungo post pubblicato su Instagram, Diletta Leotta si scaglia contro il “gossip velenoso” sempre a caccia di notizie. La conduttrice spiega di essere stanca di leggere false notizie sul proprio conto e di non sopportare più “i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre”.

Diletta Leotta dice basta: “Spiegatemi perché una donna non può avere amici”

diletta leotta
Foto Instagram da https://www.instagram.com/dilettaleotta/

Diletta Leotta ha sopportato tanto nelle ultime settimane, ma ora dice giustamente basta. La conduttrice si lascia andare ad una lunga riflessione dopo le notizie di gossip che l’hanno travolta.

Ho sempre taciuto, finora. E, forse, ho sbagliato. Mi illudevo, infatti, che prima o poi la buona informazione avrebbe avuto la meglio sul giornalismo-spazzatura. Perciò ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno, ma ora mi sono un po’ stancata. Inizia così il post fiume di Diletta Leotta che aveva già raccontato la verità sulla sua storia con Can Yaman.

“Leggendo le falsità acchiappa-click sui giornali che mi vengono riservate quotidianamente, chiunque può pensare che io sia una mangiauomini, una donna incapace di amare. Ed è inaccettabile“, si sfoga ancora la conduttrice.

La Leotta, poi, pone l’accento su alcuni punti fondamentali. “Non mi si venga a raccontare, infatti, che è il prezzo da pagare al successo. O che me la sono cercata e me la cerco per via del trucco, delle forme, degli abiti indossati, delle foto postate. Tutte scelte che rientrano nella sfera della libertà individuale, no? E la libertà individuale, nel rispetto e considerazione dell’altro, va rispettata, no? Io non offendo e non giudico nessuno”, continua. 

LEGGI ANCHE—->Can Yaman rompe il silenzio su Diletta Leotta: “Mi prendo le mie responsabilità”

“Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti […] Perchè se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata? E perchè se, nel rispetto del lockdown, rinuncio a un meraviglioso viaggio all’estero si parla di crisi fra noi?”, dice facendo indirettamente riferimento alla storia con Can Yaman.

“Io ho sopportato tutto, fin qui, imparando a riderci sopra, talvolta. Ma rifletto sul fatto che nessuna celebrità, talent, personaggio pubblico, chiamatelo come volete, di sesso maschile è oggetto di morbosa attenzione giornalistica nella sfera privata come lo è una donna del cinema e della TV. Posso dire che mi sono stufata, conclude la Leotta che, per la prima volta, ha espresso i propri malumori e noi non possiamo che essere d’accordo con lei. 

Impostazioni privacy