Can Yaman rompe il silenzio su Diletta Leotta: “Mi prendo le mie responsabilità”

Can Yaman, intervistato da Vanity Fair, ha rotto il silenzio in merito alla sua chiacchierata relazione con Diletta Leotta.

can yaman
Foto Instagram da https://www.instagram.com/canyaman/

Can Yaman è uno degli attori più apprezzati del piccolo schermo e non è difficile capirne il motivo visto che oltre alle sue doti recitative, è anche un bellissimo ragazzo. Lo sa bene Diletta Leotta, la donna che è riuscita a conquistare il cuore e che ha destato una certa invidia in tutte le sue fan. La loro relazione, purtroppo, non è stata sempre ben vista. In quanto alcuni sospettano che i due non stiano realmente insieme, ma che il tutto sia soltanto una trovata pubblicità.

Il bell’attore turco, intervistato da Vanity Fair, ha rotto il silenzio, ribadendo non solo che la sua storia con la conduttrice è reale, ma che nutre un profondo rispetto per lei e per la loro relazione. Per questo motivo invita i suoi fedeli sostenitori a fidarsi soltanto di quello che loro decidono di dire e non alle varie indiscrezioni che girano sul web.

Can Yaman ha rotto il silenzio su Diletta Leotta parlando per la prima volta del loro rapporto pubblicamente, tenendo a precisare che entrambi ci tengono molto alla loro privacy e com’è giusto che sia chiedono che essa venga rispettata.

Diletta Leotta e Can Yaman, lui svela: “Il nostro è un amore leale”

diletta e can
foto da instagram

Can Yaman non ha mai fatto mistero di essere un uomo estremamente riservato. Tant’è che molto raramente ha parlato della sua vita privata. In quanto preferisce commentare con il suo fedele pubblico la sfera professionale, come quando ha fatto “impazzire” Elena Sofia Ricci. Quindi, se ha deciso di parlare pubblicamente del loro rapporto, vuol dire che le cose tra i due stanno proseguendo davvero bene e non è, come molti insinuavano, una semplice conoscenza:

“È un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità, come si è visto. Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa: quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme. Quando sarà il matrimonio di cui tutti parlano? Io sono uno che agisce senza metterci tanto, senza giri di parole. Seguo la spinta, veloce. Credo che l’istinto sia nel nome di Dio. Ma su qualcosa teniamoci la sorpresa” ha dichiarato durante il corso dell’intervista, sperando forse di far smettere così il chiacchiericcio sul loro nome.

Diletta Leotta e Can Yaman sembrano dunque essere più innamorati che mai e chissà se il matrimonio di cui tanto si è parlato non possa arrivare prima del previsto.

Impostazioni privacy