Papà Samuele Barbetta, sfogo contro gli haters: “Mi vergogno per voi”

Il papà di Samuele Barbetta, il signor Angela, sbotta sui social contro gli haters del figlio: “Mi vergogno per voi”.

samuele barbetta
Screenshot da video

Il padre di Samuele Barbetta, allievo del serale di Amici 2021, si scaglia contro gli haters del figlio.

Il signor Angelo si è lasciato andare ad un sfogo nei confronti dei cosiddetti “leoni da testiera” che, dopo le eliminazioni delle ballerine Rosa Di Grazia e Martina Miliddi, hanno cominciato a scrivere commenti non positivi sul ballerino che partecipa al serale con la squadra guidata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini che ha puntato sul suo talento sin dalle audizioni.

Il papà di Samuele Barbetta si sfoga sui social: “Persone adulte con un cervello da gallina”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Samuele è considerato uno dei migliori ballerini del serale di Amici 2021. Tuttavia, pur riconoscendo in lui un grande talento, molti fan del programma di Maria De Filippi stanno esprimendo dubbi sulla sua versatilità.

Tuttavia, alcuni commenti sarebbero molto duri al punto che il signor Angelo, il padre di Samuele Barbetta, come fa sapere il portale Biccy, si è lasciato andare ad una amaro sfogo scagliandosi contro i “leoni da tastiera”.

LEGGI ANCHE—>Scoppia la polemica ad Amici 20, pubblico in rivolta: “Ridateci Giulia Stabile!”

“Ora che sono uscite Martina e Rosa, leoni da tastiera, offendete Samuele. Non vi resta altro che fare. Ma che vita avete? Persone adulte con un cervello da gallina e mi scuso se offendo la povera gallina. Perché vorrei proprio vedere se fosse vostro figlio ad essere sempre preso di mira in questo modo pesante. Imparate educazione e umiltà. E commentate con più riguardo e serietà, mi vergogno io per tutti voi. Non sono questi i problemi, dovete sfogare la vostra rabbia. Un cordiale saluto e un abbraccio immenso a chi sostiene Samuele”, sono state le parole del papà di Samuele come fa sapere Biccy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Samuele, nella gara giudicata da Kledi Kadiu, si è piazzato al secondo posto, alle spalle di Giulia Stabile, ricevendo grandi complimenti dal ballerino e coreografo.

Impostazioni privacy