Rudy Zerbi, struggente messaggio prima di Amici 2021: “Ciao straordinaria”

Rudy Zerbi, prima della sesta puntata del serale di Amici 2021, pubblica sui social uno struggente messaggio per salutare una grande diva.

rudy zerbi
Rudy Zerbi (Fonte: Instagram)

Rudy Zerbi è uno dei protagonisti indiscussi del serale di Amici 2021 dopo guida una delle tre squadre insieme ad Alessandra Celentano. Prima dell’inizio della sesta puntata del talent show di Maria De Filippi, Rudy Zerbi, tra le storie di Instagram, ha pubblicato uno struggente messaggio che ha emozionato tutti i suoi followers.

Sempre sorridente, ironico e divertente, Zerbi ha messo da parte per un secondo tali caratteristiche per dedicare il suo personale ricordo ad una delle più grandi artiste italiane scomparsa oggi.

Rudy Zerbi ricorda Milva: “Ciao straordinaria”

rudy zerbi milva
Fonte: https://www.instagram.com/rudy_zerbi/

Il 24 aprile, il mondo della musica e dello spettacolo italiano ha detto addio a Milva, scomparsa a 81 anni. Tutti gli artisti e i fans hanno dedicato un messaggio alla Pantera di Goro e tra i tanti post che le sono stati dedicati c’è anche quello di Rudy Zerbi.

“Ciao straordinaria Milva”, ha scritto Zerbi pubblicando tra le storie del suo profilo Instagram una foto della grande artista e aggiungendo tre cuori rossi.

LEGGI ANCHE—>Rudy Zerbi e Aka7Even, duro sfogo contro Anna Pettinelli ad Amici 2021

Zerbi non è stato l’unico tra i personaggi televisivi più noti a dedicare un messaggio alla grandissima Milva.

“Non avrei mai voluto pubblicare questa foto…ma volevo ricordare così in tutta la sua bellezza ed eleganza. Oggi il mio cuore è rotto. Ci lascia la più grande Artista del nostro Paese”, ha scritto Cristiano Malgioglio.

“Milva se ne è andata. La notizia mi ha colpita profondamente. L’ultima volta che l’ho chiamata non mi parlava ma mi faceva vedere che sfogliava il mio album. Due giorni fa sembrava fosse ancora normale, se normale era la vita che faceva. Un donna che ha avuto tutto, bellezza, talento, una voce meravigliosa ed una carriera straordinaria. Penso ad Edith la sua assistente che le ha dedicato la vita“, ha scritto Ornella Vanoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Vanoni (@ornellavanoniofficialpage)

“È stata un’interprete straordinaria e unica. La sua voce ha dato forma e volo a musiche e parole, le più diverse, tra teatro e canzone, con una passione e una bravura assolute.
Addio regina amazzone. Fa’ buon viaggio sul nuovo sentiero”, ha scritto, invece, Claudio Baglioni pubblicando una foto scattata al Festival di Sanremo 2018 durante il quale alla figlia di Milva fu consegnato il Premio alla Carriera.

Impostazioni privacy