Aka7Even ad Amici 2021: “Disco d’oro? Canzoni scritte in uno scantinato”

Aka7Even conquista il disco d’oro con “Mi manchi” e ricorda i sacrifici fatti prima di Amici 2021: “Canzoni scritte in uno scantinato”.

aka7even
Screenshot da video

Aka7even, allievo del serale di Amici 2021, ammesso nella scuola con il totale supporto di Anna Pettinelli, ha conquistato il disco d’oro con l’inedito “Mi manchi”. Un risultato importante per Luca Marciano, questo il vero nome di Aka7even che ha dedicato il premio a Maria De Filippi.

Il cantante ha ringraziato la conduttrice per averle dato la possibilità di esprimersi davanti ad un pubblico importante come quello di Amici sostenendo che senza di lei non avrebbe mai conquistato il disco d’oro con “Mi manchi”. Il cantante, poi, ha raccontato un retroscena del suo passato svelando gli inizi della sua carriera.

Aka7even ringrazia Amici e Maria De Filippi per il disco d’oro di “Mi manchi” e svela i dettagli del suo passato

aka7even
Fonte: https://www.instagram.com/amiciufficiale/

Aka7even, dopo aver saputo da Maria De Filippi di aver conquistato il disco d’oro, non ha nascosto l’emozione ringraziando la conduttrice per il risultato raggiunto.

“Mamma mia sono contentissimo, pensare che sono quattro anni che sono stato a cercare di uscire, fare qualcosa, tutti i sacrifici, questa è la risposta a tutto quello che è successo in quattro cinque anni. I miei genitori che mi appoggiavano, tutti i soldi che abbiamo speso, tutti i sacrifici fatti, il sudore, le canzoni scritte in uno scantinato, questo disco so benissimo Maria è tuo, del pubblico. No Maria, questo disco è tuo, io devo ringraziare un botto te, perché altrimenti Mi manchi non sarebbe uscita”, ha detto il cantante

LEGGI ANCHE—>Papà Samuele Barbetta, sfogo contro gli haters: “Mi vergogno per voi”

Il disco d’oro è arrivato al termine di settimane abbastanza complicate per Luca che non ha nascosto l’amarezza per non riuscire a vincere le sfide durante le varie puntate del serale di Amici 2021. A tal proposito ha poi aggiunto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

“Non è che mi butto giù, però non so neanche quale sia il discorso, non so se è questione di autostima, perché a crederci ci credo, in ogni cosa che faccio, lo so che tutto quello che faccio ha un valore, ma non avrei mai dato questo valore al pezzo, magari è una cosa che tu sei riuscita a trovare e io non ho intravisto. Questo pezzo è soprattutto tuo, vorrei che la targa la tenessi tu in ufficio”.

 

Impostazioni privacy