Giulia Belmonte e Grace, compagna e figlia Stash: “Il mio 100% di share”

Giulia Belmonte e Grace sono la compagna e la figlia di Stash: la dedica del frontman dei The Kolors e giudice di Amici per le sue donne.

Stash e la sua fidanzata Giulia Belmonte
Stash, Belmonte (Instagram)

Giulia Belmonte e Grace sono le donne di Stash. Il frontman dei The Kolors è innamorato perso della fidanzata e della figlia, nata lo scorso dicembre e che ha cambiato la vita della coppia sin dal primo giorno.

Pur proteggendo la propria vita privata, Stash pubblica spesso foto e dediche per le sue donna con cui trascorre il suo tempo libero. L’incontro con Giulia ha cambiato totalmente la vita di Stash che non si sarebbe mai aspettato di diventare padre e formare una famiglia.

In occasione della festa del papà, infatti, Stash si è lasciato andare ad una riflessione raccontando ai fan tutte le emozioni che le regala Grace da quando è nata.

Le dediche di Stash alla fidanzata Giulia Belmonte e alla figlia Grace

stash giulia belmonte grace
Fonte: https://www.instagram.com/thekolors_stash/

Giulia Belmonte e Stash sono perdutamente innamorati della piccola Grace che occupa ogni loro pensiero. Nel pubblicare la foto delle sue donne davanti al televisore, Stash ha scritto: Il mio 100% di share...”, sottolineando come l’amore di Giulia e Grace sia la sua più grande vittoria.

In occasione della Festa del Papà, la prima che ha festeggiato avendo una figlia, Stash si è lasciato andare ad una lunga riflessione:

Se un anno fa mi avessero detto che oggi mi avrebbero fatto gli auguri per la festa del papá – ammetto – non ci avrei creduto. Sono grato alla vita per quello che mi sta facendo provare, capire e sentire. Saper riconoscere uno stato d’animo in maniera lucida non è sempre facile… Spesso ci distraggono troppe cose se ci guardiamo dentro… Spesso c’è troppo caos e finiamo per non riuscire a vedere nitidamente quello che siamo e proviamo davvero. Io sto facendo parecchi viaggi dentro di me in questo periodo… e se c’è una cosa che posso affermare con estrema certezza è che io sono felice! Non è semplice dirlo sinceramente… perché spesso ci limitiamo a guardarci dall’esterno, con gli occhi degli altri… Ma viverlo dentro è tutta un’altra cosa!”.

LEGGI ANCHE—>Stash e la fidanzata Giulia Belmonte incinta | Prima foto insieme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Belmonte (@giuliabelm)

Anche Giulia pubblica spesso foto in cui ha tra le braccia la sua bambina a cui sta dedicando tutto il suo tempo. Sempre bellissima e dolcissima, la fidanzata di Stash, ha regalato ai fan la foto che vedete qui in alto in cui sfoggia il suo splendido sorriso da mamma.

Impostazioni privacy