Harry e William al funerale del Principe Filippo: gelo tra i fratelli

Gelo tra Harry e il Principe William al funerale del Principe Filippo: i due fratelli sempre più distanti, il gesto della Regina Elisabetta.

harry william
Screenshot da video

Occhi puntati sul Principe William e su Harry che, insieme al padre Carlo e agli altri membri della Famiglia Reale, hanno partecipato al funerale del Principe Filippo seguendo il feretro a piedi all’interno del giardino del Castello dei Windsor per raggiungere la cappella a St. George.

Per il Principe William e Harry è stato il primo incontro dopo la fuga del secondogenito di Carlo e Lady Diana negli Stati Uniti e, soprattutto, dopo l’intervista che Harry e Meghan Markle hanno rilasciato ai microfoni di Oprah Winfrey. Gli occhi di tutto il mondo sono puntati sul rapporto tra i due fratelli i quali, durante la cerimonia funebre del nonno, sono apparsi molto distanti rispetto a come si mostravano poco tempo fa.

Harry e William, rottura definitiva? Lontani al funerale del Principe Filippo

harry william
Screenshot da video

Harry e William si sono mostrati freddi e distaccati durante la cerimonia funebre del Principe Filippo. Per evitare imbarazzi, la Regina Elisabetta ha deciso di mettere tra i due fratelli, un cugino che ha camminato evitando che Harry e William entrassero in contatto.

Tutti hanno indossato abiti civili con sopra le loro onorificienze una forma di gentilezza nei confronti di Harry che, da quando si è staccato dalla famiglia, ha perso i titoli militari.

LEGGI ANCHE –> Morte Principe Filippo: chi sarà il prossimo sul Trono? Tutta la linea di successione

Harry e William sono si sono neanche seduti vicini all’interno della cappella di St. George confermando la freddezza che, al momento, caratterizza il loro rapporto. I due figli del Principe Carlo e di Lady Diana hanno sempre avuto un rapporto molto stretto. Si sono sempre mostrati univi e sorridenti nelle varie cerimonie ed eventi ufficiali a cui hanno partecipato e il distacco che hanno mostrato alla cerimonia funevbre del nonno sta facendo il giro del mondo.

Antonio Caprarica che ha commentato il funerale di Filippo durante lo Speciale del Tg5, ha indicato la data del 1° luglio come il giorno della svolta. Quel giorno, infatti, sarà svelata la statua di Lady Diana e potrebbe essere l’occasione per una riconciliazione tra i due fratelli che si sono sempre amati. Al termine della cerimonia funebre, Harry ha camminato accanto a William e Kate Meddileton lasciando ai sudditi la speranza di rivedere i due fratelli nuovamente vicini e affiatati.

 

Impostazioni privacy