Elisa Isoardi viola le regole all’Isola dei Famosi? Il web: “Suggerisce durante le prove”

Elisa Isoardi viola le regole dell’Isola dei Famosi 2021? La conduttrice nella bufera dopo la prova ricompensa: “Suggerisce alle compagne”.

elisa isoardi
foto da instagram

Elisa Isoardi nella bufera dopo la prova ricompensa della puntata dell’Isola dei Famosi 2021 del 15 aprile. A sfidarsi sono state le Amazzoni e due naufraghi del gruppo ufficiale dei concorrenti. Con Elisa Isoardi fuori dai giochi per un infortunio, a sostenere la prova sono state Vera Gemma e Miryea Stabile che hanno scelto di sfidare Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo.

Il pubblico che ha seguito la prova in tv, durante la diretta social di Chedonna.it, ha segnalato una serie di scorrettezze che la Isoardi avrebbe commesso durante la prova. Secondo molti seguaci di Chedonna.it, infatti, la Isoardi non avrebbe rispettato le regole suggerendo le mosse a Vera Gemma e Miryea Stabile e aiutandole così a vincere la prova.

Elisa Isoardi ha suggerito a Vera Gemma e Miryea Stabile all’Isola dei Famosi 2021?

elisa isoardi
Fonte: https://www.instagram.com/elisaisoardi/

Elisa Isoardi ha davvero suggerito cosa fare durante la prova ricompensa a Vera Gemma e Miryea Stabile? La prova ufficiale manca, ma secondo gli utenti che stanno seguendo la diretta social di Chedonna.it dedicata alla puntata dell’Isola dei Famosi 2021 del 15 aprile, pare proprio che la Isoardi, con i suoi suggerimenti, abbia favorito le due Amazzoni che hanno poi vinto la prova.

Le Amazzoni da una parte, Fariba e Ubaldo dall’altra, si sono sfidate nella prova “Non togliete quella benda”. Il premio in palio era formato da patatine fritte e würstel e un sacco di patate da conservare in dispensa e da consumare all’occorrenza.

LEGGI ANCHE—>Isola dei Famosi 2021, colpo di scena: Brando Giorgi si ritira, il motivo

I concorrenti bendati e legati tra loro, con l’aiuto di una corda, hanno attraversato un percorso pieno di peripezie e imprevisti. Durante tale percorso, la Isoardi avrebbe suggerito alle compagne d’avventura i passi e le mosse giuste da fare. Nonostante un recupero in extremis di Ubaldo e Fariba, a vincere sono state proprio Vera e Gemma. Il premio è stato diviso anche con la Isoardi scatenando la rabbia degli utenti secondo cui Elisa, non avendo partecipato alla prova, non avrebbe dovuto mangiare.

Dopo aver punito Angela Melillo per aver dato di nascosto del cibo proprio ad Elisa al termine di una precedente prova ricompensa, Ilary Blasi punirà anche la Isoardi qualora fosse accertato quanto detto dagli utenti?

 

Impostazioni privacy