Isola dei Famosi 2021, colpo di scena: Brando Giorgi si ritira, il motivo

Colpo di scena all’Isola dei Famosi 2021: il leader Brando Giorgi costretto a ritirarsi e a tornare in Italia, il motivo.

brando giorgi
screen dal video

Colpo di scena all‘Isola dei Famosi 2021 durante la nuova puntata condotta da Ilary Blasi. Brando Giorgi, il leader della settimana e che è stato il protagonista di numerose discussioni dando il via a numerose dinamiche, è stato costretto a ritirarsi.

Brando, infatti, è tornato in Italia e ad annunciare il ritiro dell’attore è stato l’inviato Massimiliano Rosolino che ha rassicurato il pubblico, ma anche la famiglia di Brando che ha seguito le sue avventure dall’Italia, ma cos’è successo a Brando Giorgi?

Brando Giorgi si ritira dall’Isola dei Famosi 2021 per degli accertamenti oculistici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

La puntata dell’Isola dei Famosi 2021 del 15 aprile in onda in differita per lasciare spazio a Supervivientes, l’edizione spagnola dell’Isola, è stata aperta da Ilary Blasi che ha annunciato un importante ritiro per le dinamiche del reality. Brando Giorgi che, dopo essere stato eliminato era riuscito a rientrare in gara vincendo la sfida al televoto contro Vera Gemma, si è ritirato.

L’attore è tornato in Italia per sottoporsi ad una serie di esami oculistici. La salute, dunque, ha portato Brando a ritirarsi come ha spiegato Massimiliano Rosolino.

LEGGI ANCHE—>Camilla, la figlia di Brando Giorgi contro Awed: “Sciacquati la bocca”

“L’ultima notizia è che Brando Giorgi è tornato in Italia, ha abbandonato L’Isola dei Famosi. Brando Giorgi deve fare degli accertamenti oculistici, la prima regola è la sicurezza e questo problema non avrebbe potuto risolverlo qua”, ha spiegato l’inviato.

Con il ritiro di Brando Giorgi, l’Isola dei Famosi perde un grande protagonista che avrebbe contribuito a creare numerose dinamiche. Prima di Brando, a ritirarsi è stato Beppe Braida che è rientrato in Italia per problemi familiari.

Grande dispiacere su Twitter per il ritiro di Brando come potete leggere dai tweet degli ammiratori del reality show condotto da Ilary Blasi.

Impostazioni privacy