Elisa Isoardi piange per il fratello Domenico: “Non ci parlavamo più”

Elisa Isoardi piange all’Isola dei Famosi per il fratello Domenico e la sua lettera: “Non ci parlvamo più. Ci siamo guardati ed è bastato quello”.

elisa isoardi
Screenshot da video

Elisa Isoardi piange in diretta all’Isola dei Famosi 2021 e apre il cassetto dei ricordi di fronte ad una lettere che le ha inviato il fratello Domenico con cui ha un rapporto particolare. Quando i genitori si sono separati, Elisa aveva solo tre anni ed è andata a vivere con la madre mentre il fratello Domenico che di anni ne aveva dieci è rimasto con il padre.

Vedersi, restare uniti ed alimentare il rapporto tra fratelli non è stato facile per Elisa e Domenico che, tuttavia, sono riusciti a vedersi prima della partenza della Isoardi per l’Isola dei Famosi 2021. Nell’ascoltare le parole che le ha scritto il fratello, la Isoardi non trattiene le lacrime e si lascia andare all’emozione.

La lettera del fratello di Elisa all’Isola dei Famosi 2021:

elisa isoardi
foto da instagram

Elisa Isoardi che sta continuando la sua avventura su un’isola parallela a quella ufficiale insieme a Vera Gemma, protagonista di un confronto con Awed e Miryea Stabile, ha ascoltato con le lacrime le parole del fratello Domenico.

“Ciao Eli, non credo che l’emotività che è dentro di me riesca a farmi scrivere un messaggio super. Comunque, l’unico sistema per arrivare a te è questo. Vivi pienamente quest’esperienza. Sappi che ti sono molto vicino e fatti coraggio. Ricordati sempre che ti voglio tanto bene. Ti abbraccio”, sono state le parole scritte dal Domenico che hanno scatenato una forte emozione nella conduttrice.

LEGGI ANCHE—>Tiziana Foschi affossa Andrea Cerioli: “Chi lavora in teatro si fa un cu*o così”

“Con mio fratello ho un rapporto molto particolare. Quando i miei genitori si sono separati lui è rimasto con papà, io invece sono andata con mamma. Era quasi impossibile vedersi. Siamo cresciuti, ci siamo avvicinatie poi si sono messe in mezzo altre persone a non aiutarci. La cosa più bella del mondo è sentire la sua voce ora“, commenta commossa Elisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da isola_deifamosi_news (@isola_deifamosi_news)

“Mio fratello è una persona particolare e di grande cuore, vive in montagna come un eremita. Non ha la televisione, ma visto che mi ha mandato un messaggio vuole dire che mi sta guardando ed è la prima volta. Prima di partire per l’Isola, noi non ci parlavamo più. Ci siamo guardati ed è bastato quello”, ha concluso.

 

Impostazioni privacy