Isola dei Famosi 2021, salta la puntata dell’8 aprile: ecco perché

Salta la puntata dell’Isola dei Famosi 2021 di giovedì 8 aprile: annuncio in diretta di Ilary Blasi. Ecco perchè il reality non andrà in onda.

lite awed gilles rocca
Screenshot da video

Salta la puntata di giovedì 8 aprile dell’Isola dei Famosi 2021. Il reality show di canale 5 che, sin dalla prima puntata sta facendo compagnia ai telespettatori due volte a settimana, non andrà in onda giovedì come ha annunciato la stessa Ilary Blasi in diretta durante la puntata del 5 aprile.

La sesta puntata trasmessa ieri e che ha avuto in Tommaso Zorzi un protagonista assoluto con l’attacco ad Elisa Isoardi, è stata l’ultima della settimana. Il reality show, infatti, tornerà in onda lunedì 12 aprile con la settima puntata.

L’Isola dei Famosi 2021 si ferma per Supervivientes, la versione spagnola del reality

ilary blasi
Screenshot da video

L’Isola dei Famosi 2021, giovedì 8 aprile, non andrà in onda per lasciare spazio al debutto della nuova edizione di Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi come ha spiegato Ilary Blasi durante la diretta della sesta puntata.

Ho una comunicazione importante da farvi perché questo giovedì non andremo in onda perché lasceremo spazio all’esordio dei nostri cugini spagnoli con la loro Isola che si chiama Supervivientes, in onda su Telecinco, appunto in Spagna. Quindi per ragioni logistiche, perché avranno barche ed elicotteri, abbiamo preferito di non andare in onda ma dalla prossima settimana, ritorneremo, come sempre, il lunedì e il giovedì, in prima serata, su Canale 5″, ha spiegato la Blasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

La nuova edizione di Supervivientes andrà in onda su Telecinco e, tra i concorrenti, vedrà anche due vip italiani. Tra i naufraghi, infatti, ci saranno Valeria Marini e Gianmarco Onestini. Il fratello di Luca Onestini, dopo aver partecipato in Italia al Grande Fratello, ha conquistato spazio in Spagna dove ha partecipato al Gran Hermano Vip 7 e ha vinto lo spin-off El tiempo del discuento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

L’Isola dei Famosi 2021, dunque, si ferma per lasciare spazio a Valeria Marini e Gianmarco Onestini. I due naufraghi italiani riusciranno a conquistare i telespettatori spagnoli?

Impostazioni privacy