Paola Turani diventa mamma: “Quanto ho sognato questo momento”

Paola Turani e il dolce annuncio: la modella e influencer sta per diventare mamma. Le sue parole sono mozzafiato. 

Paola Turani ha stupito tutti con un lieto annuncio. La ex modella e influencer ha rivelato di essere in attesa di un bambino insieme al marito Riccardo Serpellini con il quale è sposata da luglio 2019.

Una battaglia difficile, così come lei stessa ci tiene a sottolineare nel suo post su Instagram, ma vinta. La notizia ha fatto subito il giro del web raccogliendo 380 mila like e 25 mila commenti tra i quali spiccano quelli delle amiche Cami Hawke, Clio make Up, Chiara Ferragni, Giulia Valentini e anche il make up Artist Mister Daniel.

L’ex testimonial di Intimissimi è dunque pronta a metter su famiglia, vediamo insieme le sue parole toccanti e commoventi.

Paola Turani mum to be: la felicità

Foto di Instagram

 

In questi anni durante la nostra lunga attesa abbiamo capito molte cose. – esordisce così Paola Turani nella descrizione della foto di annuncio gravidanza – Abbiamo capito che io e te siamo davvero forti e possiamo superare tutto insieme @rickyserpella❤️ Abbiamo capito che davvero “NIENTE È IMPOSSIBILE”… la vita quando meno te l’aspetti ti sorprende”.

Una sorpresa unica e incredibile, quella di mettere al mondo una nuova vita, “E quando succede ti lascia senza fiato, senza parole. Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere… nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così. – continua la Turani – Ed infine abbiamo avuto la conferma che l’amore è così importante da vincere su tutto, anche quando le battaglie ci sembrano più difficili e ci fanno soffrire”

“Quanto ho sognato questo momento, quanto… e alla fine ecco che è arrivata la nostra gioia più grande e speciale. Tu❤️ Siamo davvero tanto, tanto felici di condividere insieme a voi questa bellissima notizia: La nostra famiglia finalmente si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità!!!🌈❤️ ps-ammetto che non è stato facile non fare spoiler in questi 3 mesi, mm ok forse qualcosina mi sono lasciata sfuggire😜. Insieme alla nostra famiglia, agli amici e a voi… oggi si festeggia! Paola e Ricky”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Impostazioni privacy