Nuovi concorrenti Isola dei Famosi 2021: arrivano una modella e una campionessa

Nuovi concorrenti Isola dei Famosi 2021, chi sono? In Honduras, durante la nuova puntata, dovrebbero sbarcare una modella e una campionessa.

isola dei famosi 2021

Nuovi concorrenti per l’Isola dei Famosi 2021 che torna in onda giovedì 1° aprile, in prima serata su canale 5, con una nuova puntata durante la quale, sulle spiagge dell’Honduras, dovrebbero arrivare due nuove naufraghe. Il cast, nelle prossime settimane, dovrebbe arricchirsi di nuovi nomi e, già domani sera, dovrebbero entrare due donne.

Ilary Blasi che, insieme ad Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi sfiderà Raiuno che manderà in onda la prima puntata della nuova stagione della fiction Un passo dal cielo con Daniele Liotti, spera di poter vincere la gara degli ascolti puntando anche sui due nuovi ingressi. Ma chi sono le, presunte nuove naufraghe dell’Isola?

Nuovi concorrenti Isola dei Famosi 2021: arrivano Beatrice Marchetti e Isolde Kostner

beatrice marchetti
Fonte: https://www.instagram.com/beatricemarchetti__/

La prima, nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2021 dovrebbe essere la bellissima modella Beatrice Marchetti come fa sapere Tv Blog. Bresciana, ha posato per le più prestigiose riviste di moda. La modella che non ama il trucco preferendo un look più naturale, è pronta a sbarcare in Honduras per conquistare sia i telespettatori che gli altri concorrenti.

Con lei, inoltre, dovrebbe esserci una vera campionessa come Isolde Kostner, pronta a mettere da parte la tuta da sci per indossare il costume da bagno e tuffarsi nelle acque dell’Honduras. Secondo quanto fa sapere Tv Blog, Beatrice Marchetti e Isolde Kostner dovrebbero sbarcare all’Isola durante la puntata in onda domani, giovedì 1° aprile. I nuovi ingressi, tuttavia, non dovrebbero terminare con la modella e la campionessa.

Nelle prossime settimane, il cast dovrebbe arricchirsi ulteriormente per arrivare alla finale di giugno con un numero di concorrenti ben preciso. A svelare la data in cui l’Isola dei Famosi finirà è stato Tommaso Zorzi.

Dopo Andrea Cerioli, già in Honduras e che ha versato le prime lacrime sentendo la mancanza della famiglia, dopo Beatrice Marchetti e Isolde Kostner che dovrebbero sbarcare domani sera, chi saranno gli altri, nuovi concorrenti della quindicesima edizione dell’Isola? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate del reality show che sta conquistando il cuore di canale 5.

Impostazioni privacy