Giulia Salemi: la sorella di Tommaso Zorzi tra gli ospiti del suo programma

Giulia Salemi nel suo nuovo programma ospiterà Gaia, la sorella di Tommaso Zorzi con cui ha interrotto i rapporti dopo il GF Vip.

giulia salemi
foto da instagram

Giulia Salemi nelle scorse ore ha annunciato ai suoi fedeli sostenitori che sarà al timone di un programma tutto suo. Salotto Salemi, questo è il nome dello show, andrà in onda sul portale digitale Mediasetplay e sarà composto da ben 6 puntate. In ognuno di questi appuntamenti ci sarà un’ospite che tra un make up e l’altro, racconterà al pubblico della rete un po’ del suo vissuto.

Tra gli ospiti previsti ci sono Dayane Mello, con cui Giulia ha condiviso il red carpet al Festival del Cinema di Venezia, Paola Di Benedetto, Martina Hamdy, Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli, attualmente impegnato all’Isola dei Famosi, Veronica Ferraro e Gaia, la sorella di Tommaso Zorzi.

Questo nome ha lasciato abbastanza di stucco il pubblico della rete. In quanto non è di certo un mistero che tra Giulia e Tommaso, dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello Vip, non scorra buon sangue. Tant’è che si mormora che quando hanno avuto modo di incontrarsi nel dietro le quinte di Verissimo abbiano addirittura girato la faccia dall’altra parte, ma nonostante ciò Giulia si aspetta una chiacchierata semplice e sincera durante il corso dell’ospitata di lei nel suo show.

“Mi aspetto una chiacchierata sincera e complice. […] Mi sembra davvero una ragazza in gamba” ha dichiarato ai microfoni del settimanale Chi, per poi approfondire anche come sono i suoi attuali rapporti con Tommaso Zorzi, visto che la permanenza nella casa più spiata d’Italia non ha fatto altro che allontanarli.

Tommaso Zorzi, Giulia Salemi rivela: “Ci sono stata male”

perché tommaso zorzi e giulia salemi hanno litigato
foto da instagram

Giulia Salemi, durante il corso dell’intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini, oltre a svelare tutti i dettagli del suo nuovo programma, ha anche parlato del suo rapporto con Tommaso Zorzi. Ammettendo, senza troppi giri di parole, che non sono più amici come prima, anzi. Hanno addirittura perso ogni contatto, ma lei spera che un giorno, lontano dai riflettori, possano chiarirsi e tornare ad essere amici come un tempo.

“Se dicessi che non mi frega nulla di averlo perso sarei falsa, ci sono stata male e ci sto male tuttora, ma ho imparato a non pensarci e ho messo in stand by la cosa perché penso che, prima o poi, affronteremo il discorso lontano dai riflettori” ha ammesso Giulia Salemi su Tommaso Zorzi, confidando che nonostante le tante incomprensioni prova ancora un forte sentimento di affetto nei suoi confronti.

Un periodo d’oro questo per Giulia, che oltre ad aver trovato l’amore con Pierpaolo Pretelli, che ha portato una certa serenità all’interno della sua vita che prima le mancava, si gode anche i primi frutti dell’esperienza nella casa più spiata d’Italia ed ora è più concentrata che mai sulla sfera professionale della sua vita.