Giulia Salemi diventa conduttrice dopo il GF Vip: arriva il suo programma

Giulia Salemi, dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, è pronta a debuttare come conduttrice con un programma tutto suo!

elisabetta gregoraci giulia salemi diamo i voti ai look del gf vip
(Foto Instagram @giuliasalemi)

Giulia Salemi è reduce dall’esperienza del GF Vip di Alfonso Signorini. Un’esperienza sicuramente non facile, ma che al tempo stesso è riuscita a darle tanto. In primis l’affetto del pubblico del piccolo schermo. In quanto durante il suo percorso nella casa più spiata d’Italia è riuscita a farsi conoscere da più persone possibili, ma poi anche perché ha trovato l’amore della sua vita con Pierpaolo Pretelli. Insomma, un periodo d’oro per la modella italiano persiana.

Ma anche la sfera professionale, oltre che quella umana, sembra proseguire a gonfie vele. In quanto qualche ora fa, sul suo profilo Twitter, Giulia ha appena annunciato che a breve partirà il suo primo programma. Si chiama Salotto Salemi e tratterà di make e up e cronaca rosa. Insomma, due elementi che da sempre l’hanno contraddistinta durante il corso della sua carriera.

Giulia Salemi debutta come conduttrice dopo il GF Vip e scopriamo insieme tutte le novità che ha deciso di condividere con i suoi fedeli sostenitori.

Salotto Salemi: il primo programma di Giulia Salemi

Giulia Salemi contro Isabella De Candia
foto da instagram

Giulia Salemi, oltre a rivelare il nome del suo programma e di quali argomenti tratterà, ha rivelato che anche la data di partenza. Curiosi di sapere quando partirà questa nuova avventura? Il programma inizierà il 16 aprile e sarà disponibile soltanto su MediasetPlay, quindi sarà trasmesso digitalmente e non sul piccolo schermo degli italiani.

“Giulia Sei felice? Sì! Dal 16 aprile condurrò “SALOTTO SALEMI” su MediasetPlay! Saranno 6 puntate con 6 guest e 6 make-up e tante tante chiacchiere al femminile “no filter”. Siete pronti per #salottosalemi?” ha scritto entusiasta sui suoi profili social, annunciando il lancio di questo nuovo progetto che la vede protagonista.

Il primo programma di Giulia Salemi è stato ben accolto dai suoi fedeli sostenitori che dopo averla difesa dalle accuse del suo ex fidanzato non vedono l’ora di poterla ammirare in azione in quello che ormai è diventato il suo habitat naturale: il mondo del make up. Il tutto condito con un pizzico di cronaca rosa e confessioni che non guastano mai e fanno sempre strappare un sorriso.

Giulia Salemi è pronta per questa nuova avventura e sicuramente al suo fianco ci sarà ancora una volta Pierpaolo Pretelli. I due, da quando sono usciti dalla casa più spiata d’Italia, non si sono separati nemmeno per un singolo istante. Segno che la loro storia d’amore è più solita e duratura che mai.

Impostazioni privacy