Tommaso Zorzi pubblica alcuni messaggi privati: “Ecco perché sono single”

Tommaso Zorzi ha pubblicato alcuni messaggi privati dei suoi corteggiatori, spiegando il “motivo” per cui è ancora single.

tommaso zorzi
foto da instagram

Tommaso Zorzi da qualche tempo a questa parte è single e non gli dispiacerebbe trovare qualcuno al suo fianco. I suoi fedeli sostenitori, ma anche tutte le persone che lo circondano, lo hanno prontamente rassicurato, affermando che una volta terminata l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, dalla quale è uscito come vincitore assoluto, avrebbe sicuramente avuto una folta schiera di corteggiatori pronti a conquistare il suo cuore.

L’opinionista di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi, sul suo profilo Instagram ha voluto trattare proprio quest’argomento. Ammettendo di sì di ricevere numerosi apprezzamenti da quando è uscito fuori dalla casa più spiata d’Italia, ma che sono tutti da parte di persone che non brillano di certo per classe ed eleganza, pubblicando alcuni messaggi privati che lo testimoniano. Come ad esempio quello di un utente della rete che gli confidava di pensare spesso ai suoi genitali e di immaginarne perfino le dimensioni.

Tommaso Zorzi ha pubblicato alcuni messaggi privati su Instagram facendo comprendere “il motivo” per cui è ancora single.

Tommaso Zorzi su Instagram: “E’ andata da Dio, no?”

tommaso zorzi
Screen dal video

Tommaso Zorzi ha scelto di condividere con i suoi fedeli sostenitori alcuni dei messaggi che alcuni utenti della rete gli hanno inviato privatamente. Messaggi in cui, in maniera molto spudorata ci provavano con lui, facendo scattare immediatamente la “censura” per i termini utilizzati.

“Volevo dirvi che le mie nuove direttive per gestire il mio profilo social erano quelle di non essere più volgare ha scritto in un secondo momento l’opinionista, che è stato protagonista di un curioso retroscena di Akash Kumar. “Direi che tutto sommato è andata da dio, no?” ha concluso in maniera retorica, facendo riferimento ai messaggi che ha scelto di condividere con il suo fedele pubblico, che ha scelto di seguirlo anche in questa sfortunata disavventura.

Nonostante i tanti messaggi che gli sono arrivati di questo tipo, i suoi fedeli sostenitori non perdono le speranze, speriamo nemmeno lui, che un giorno possa finalmente trovare la sua anima gemella. Colui che gli faccia battere il cuore come non mai. Anche se molti sperano che quel qualcuno possa essere Francesco Oppini, che è felicemente fidanzato con una donna.

Tommaso Zorzi ora però sembra essere concentratissimo sulla sua vita professionale e chissà che questo fantomatico principe azzurro non arrivi quando meno se lo aspetta di poterlo incontrare durante il cammino della sua vita.

Impostazioni privacy