L’ex di Giulia Salemi mette in guardia Pierpaolo: “Userà anche te!”

L’ex fidanzato di Giulia Salemi ha lanciato un appello a Pierpaolo Pretelli, rivelando di essersi sentito usato da lei. Come reagirà l’ex velino moro di Striscia La Notizia?

giulia salemi
Foto Instagram da https://www.instagram.com/verissimotv/

Giulia Salemi è stata una delle protagoniste indiscusse di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, che è andata in onda fino a poco tempo fa. Nonostante all’inizio del suo percorso nella casa più spiata d’Italia aveva chiarito che non voleva nessuno al fianco, ma invece da cosa nasce cosa e con Pierpaolo Pretelli è nata una storia d’amore. Una storia che continua ancora oggi e che fa sognare migliaia di fan.

Oggi però è spuntato un vecchio fantasma della vita di Giulia, il suo ex fidanzato. E no, non stiamo parlando di Francesco Monte, che di recente ha fatto pace con Tommaso Zorzi, ma di Abraham Garcia. Quest’ultimo ha avuto una relazione con la Salemi qualche tempo fa ed hanno partecipato insieme ad un reality show spagnolo. I due, dopo qualche tempo, ha deciso di interrompere la loro relazione a causa della distanza che li separa. In quanto lui vive a Madrid e lei a Milano.

Tra le pagine del settimanale Nuovo Tv, Abraham è tornato all’attaccato, lanciando pesanti accuse nei confronti della sua ex fidanzato e lanciando perfino un appello a Pierpaolo Pretelli, avvisandolo della non sincerità, secondo il suo parere, della Salemi.

L’ex fidanzato di Giulia Salemi ha lanciato un appello a Pierpaolo, sospettando che lo stia prendendo in giro come avrebbe fatto con lui in passato.

Abraham lancia un appello a Pierpaolo Pretelli: l’accusa a Giulia Salemi

Abraham Garcia
Fonte: da Instagram

Abraham Garcia, ai microfoni del settimanale diretto da Riccardo Signoretti, ha lanciato un vero e proprio appello al fidanzato di Giulia Salemi. Secondo lui, infatti, la bella modella di origini persiane si troverebbe qualcuno con cui iniziare una relazione ogni qual volta che sceglie di prendere parte ad un reality show. Per questo motivo lui si sentirebbe usato da lei e lo invita ad aprirgli gli occhi. In quanto secondo lui Giulia potrebbe non essere sincera nei suoi confronti.

“Pierpaolo, stai attento. In ogni reality show a cui ha preso parte, Giulia si è creata una storia d’amore. Io mi sono sentito usato da lei. Fai attenzione! Lei starà usando anche con te. Io ho capito che stava per me per interesse ha tuonato Garcia, ma ai fan di Pierpaolo Pretelli, che ha scoperto recente un retroscena da suo fratello, non è sfuggito che prima di rilasciare queste dichiarazioni lui è stato ospite a Live Non è la d’Urso dove aveva confidato di amare ancora Giulia e di voler entrare nella casa del GF Vip per provare a conquistarla.

Come mai, ora si chiedono i fan della coppia, ha drasticamente cambiato la versione dei fatti accusandola di averlo usato?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non sembrano essere rimasti assolutamente scossi dalle dichiarazioni di Abraham. Tant’è che, com’è giusto che sia, appaiono al settimo cielo sui loro rispetti profili social.

Impostazioni privacy