Barbara d’Urso elogia Mara Venier: “E’ la regina incontrastata”

Barbara d’Urso è venuta alla scoperto, rivelando di aver telefonato Mara Venier non appena saputo della sfida della Domenica.

barbara d'urso e mara venier
foto da instagram

Barbara d’Urso questa domenica è pronta a tornare con la versione estesa di Domenica Live. Il programma, infatti, per qualche anno è andato in onda in versione ridotta. In quanto la bella conduttrice partenopea era già impegnatissima con Pomeriggio 5 e Live Non è la d’Urso. Quest’ultimo, però, settimana scorsa ha chiuso i battenti per questa stagione televisiva e quale occasione migliore, se non questa, per ritornare con la versione estesa del suo storico programma?

Questo però ha causato un ritorno alle origini anche nella sfida degli ascolti. In quanto da questa domenica, perché Barbara andrà in onda anche a Pasqua, tornerà a sfidarsi come qualche tempo fa con Mara Venier che da anni ormai trionfa negli ascolti. Sul web ovviamente non sono mancate le speculazioni del tutto e per questo motivo la bella conduttrice partenopea ha deciso intervenire in prima persona, rivelando che non appena Mediaset le ha comunicato la notizia lei ha prontamente chiamato la Venier. In modo tale da chiarire ogni possibile incomprensione, specificando che tra loro non c’è alcuna rivalità ma soltanto affetto e stima.

Barbara d’Urso ha scritto a Mara Venier e lei ha prontamente risposto pubblicamente.

Mara Venier replica a Barbara d’Urso: “C’è rispetto e stima”

barbara d'urso
screen dal video

Barbara d’Urso, che ha confermato Live Non è la d’Urso nella prossima stagione, ci ha tenuto a precisare che tra lei e la zia più amata d’Italia, non c’è alcuna rivalità. Tanto da definirla la regina della domenica.

“È stata lei la prima persona a cui ho telefonato dopo la notizia dell’allungamento di Domenica Live. Non è una sfida con lei, noi due lo sappiamo bene. Mara è la regina incontrastata di quella fascia da tanto tempo e io ci ritorno in punta di piedi in questo finale di stagione. Tra me e Mara ci sono stima e affetto che niente e nessuno potrà scalfire ❤️e nessuno ci toglierà le risate pazze che ci facciamo continuamente al telefono 😜😂love you” ha scritto la bella conduttrice partenopea e la risposta di Mara Venier non si è di certo fatta attendere.

“Avanti tutta Barbara. C’è rispetto, amicizia e stima. Sono questi i sentimenti che ci legano. E come dice Vasco: ‘ E’ già e sono (siamo) ancora qua!” ha scritto Mara, ripubblicando sul suo profilo Instagram il contenuto postato poco prima dalla bella conduttrice partenopea. Nel giro di poche ore, come facilmente immaginabile, entrambi i post sono subito diventati virali.

Nonostante i mille gossip sul loro rapporto, sembra essere ormai ufficiale che tra Barbara d’Urso e Mara Venier non c’è alcun sentimento di rivalità, ma soltanto tanta stima e amicizia.

Impostazioni privacy