Daniela Martani, chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Daniela Martani, chi è: età, altezza, carriera, vita privata, Instagram, curiosità e tutto quello che c’è da sapere sulla showgirl.

daniela martani
Foto Instagram

Daniela Martani è una showgirl italiana che, dopo aver partecipato al Grande Fratello, ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo come opinionista in diversi salotti televisivi fino ad approdare come concorrente sull’Isola dei Famosi 2021.

  • Nome: Daniela Martani
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Età: 47 anni
  • Data di nascita: 18 maggio 1973
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: ex dj, ex hostess, opinionista e personaggio televisivo
  • Altezza: 171 cm
  • Peso: 55 Kg circa
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @danielamartani

Età e altezza e carriera

daniela martani
Daniela Martani – Foto Instagram da https://www.instagram.com/danielamartani/

E’ nata a Roma il 18 maggio 1973 da Angela (casalinga) e da papà Gianfranco. E’ alta 171 cm e pesa circa 55 kg. Ha svolto diversi lavori per poi trovare la propria strada come hostess per la nota azienda Alitalia.

Deve la sua popolarità alla partecipazione al Grande Fratello. Era il 2009 e a condurre il reality c’era Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini. Viene  soprannominata “la pasionaria di Alitalia” e, dopo la partecipazione al Grande Fratello, diventa opinionista partecipando alle diverse trasmissioni condotte da Barbara D’Urso. Contemporaneamente intraprende la carriera da dj in radio, lavorando anche a Radio Kiss Kiss fino al 2020.

La partecipazione all’Isola dei Famosi 2021

daniela martani
Foto Instagram

Dal 15 marzo 2021, Daniela Martani è ufficialmente una concorrente dell’Isola dei Famosi 2021. La sua partecipazione è stata accompagnata da diverse polemiche per la sua posizione sul covid intorno alle quale Ilary Blasi, conduttrice della quindicesima edizione del reality, ai microfoni di Verissimo, ha detto:

“Solo gli stupidi non cambiano idea, magari riusciamo a farle cambiare opinione”. 

  • Sull’Isola dei Famosi 2021, Daniela ha già discusso con alcuni concorrenti, in particolare con Francesca Lodo. A difendere la martani, nella puntata di Live – Non è la D’Urso del 21 marzo, l’amica Patrizia ha difeso così Daniela: “È stata messa da parte dal gruppo. È una persona molto sensibile. La istigano dicendo che faranno la grigliata di pesce e sanno che a lei fa male”. 

Vita privata

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Martani (@danielamartani)

Daniela Martani non ha figli e al momento non si sa se abbia un compagno. Vegana e ambientalista convinta, è innamorata dei suoi cani a cui regala tutto il suo amore come potete vedere dalla foto qui in alto. Io e te come pane e burro (vegetale)”, scrive nella didascalia che accompagna lo scatto.

Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Martani (@danielamartani)

Molto attiva su Instagram, la Martani è seguita da più di 40mila followers a cui, ogni giorno, regala scatti della quo quotidianità in compagnia dei suoi adorati animali, degli amici, ma anche foto dei suoi lavori.

Da leggere