Vittoria Schisano contro Serena Bortone: “Decido io come portare avanti le mie battaglie”

Vittoria Schisano, con un post sui suoi profili social, torna a parlare di Serena Bortone: “Decido io come portare avanti le mie battaglie”.

serena bortone vittoria schisano
Screenshot da video dal programma Oggi è un altro giorno

Vittoria Schisano, con un post pubblicato sui suoi profili social, torna a parlare di Serena Bortone. Lo scorso dicembre, la Schisano è stata ospite di Oggi è un altro giorno, il programma di Raiuno che Serena Bortone conduce dal lunedì al venerdì. L’intervista aveva portato la padrona di casa e Vittoria Schisano a discutere per una clip che l’attrice aveva poco gradito.

A distanza di pochi mesi, Vittoria Schisano ha pubblicato lo screenshot di un’intervista rilasciata da Serena Bortone in cui la giornalista parla di quanto avvenuto in puntata con l’attrice.

Vittoria Schisano: “Cara Serena Bortone, non hai colto l’occasione per chiedermi scusa”

vittoria-schisano-primo-piano
Screenshot da video dal programma Oggi è un altro giorno

Durante l’intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno, Vittoria Schisano non aveva gradito di mandare in onda un filmato di un film di Antonio Albanese in cui la Schisanoha recitato. In una recente intervista, Serena Bortone ha ricordato quel momento definendolo “un momento sgradevole”. Oggi, Vittoria Schisano torna sulla questione con un lungo post pubblicato sui suoi profili social, sia Facebook che Instagram.

“Cara Serena,
ancora una volta non hai colto l’occasione per chiedermi scusa, anzi sei rimasta ferma nei tuoi pensieri così ristretti.
Come ho detto in trasmissione, prima di difendere le persone che lavorano con te (sentimento legittimo) dovresti preoccuparti di mettere a loro agio i tuoi ospiti.
Quando sono stata invitata nel tuo programma e mi e’ stato chiesto di parlare del mio presente e del mio futuro ho accettato ad una condizione, ovvero di non parlare per l’ennesima volta del mio passato: non rinnego nulla e vado orgogliosa della storia e del messaggio che porto sulla mia pelle ma decido io come portare avanti le mie battaglie.
Fare servizio pubblico non vuol dire mandare in onda contenuti pruriginosi acchiappa-share&polemiche che creano solo danni a chi li guarda ancor prima che a me stessa.
In “Un Posto al sole” con il mio personaggio si racconta una storia d’amore fra un genitore e le sue figlie: usando quelle immagini avreste aiutato il pubblico a capire la mia storia, in un momento in cui i messaggi di inclusione possono fare la differenza ed invece hai scelto una clip che decontestualizzata ha creato solo confusione”.

 

vittoria schisano
Foto Facebook

“Mi dispiace Serena. Spero che un giorno ci si possa parlare come due donne che si rispettano!”, conclude la Schisano.

 

Impostazioni privacy