Fabio e Clara, chi è la coppia di Matrimonio a prima vista Italia 2021

Fabio e Clara, chi è la coppia di Matrimonio a prima vista Italia 2021? Età, curiosità e tutto quello che c’è da sapere.

fabio e clara
Screenshot da video

Fabio e Clara con un’affinità dell’84% formano la terza coppia di Matrimonio a prima vista Italia 2021. Dopo Francesco e Martina e Salvatore e Santa, gli ultimi protagonisti della nuova stagione di Matrimonio a prima vista Italia, in onda ogni mercoledì, in prima serata su Real Time, sono Fabio e Clara.

La coppia si sposa senza conoscersi. Il primo incontro arriva il giorno del matrimonio quando si vedono per la prima volta pronunciando il fatidico sì davanti a parenti e amici e dando il via alla vera vita matrimoniale fatta di convivenza e problemi vari. Ma chi sono davvero Fabio e Clara? Andiamo a scoprire tutte le curiosità.

Chi sono Fabio e Clara di Matrimonio a prima vista Italia 2021

fabio e clara
Screenshot da video

Clara Campagnola e Fabio Peronespolo formano la terza coppia di Matrimonio a prima vista Italia 2021, un format che continua ad ottenere grandissimo successo. Fabio ha viene da Legnano, vive da solo ed è disoccupato per il momento. Ama lo sport e pratica la bicicletta e il beach volley. Non si sente ancora pronto per la vita matrimoniale, ma ha deciso di partecipare al programma di Real Time ed è pronto a cambiare idea di fronte alla donna giusta. E’ una persona buona e gentile anche se inizialmente tende a nascondere questo suo lato.

Clara, invece, ha 28 anni e viene da Brescia. E’ molto legata ai genitori e alla sorella. Si definisce una persona solare e chiacchierona. Ama gli animali e ne ha tantissimi come cani, gatti e cocorite. Sogna d’innamorarsi e di poter avere una persona accanto che ami tutto di lei, comprese le sue fragilità. Pur senza ostentare, non ama nascondere niente della propria personalità.

La coppia si sposa in Franciacorta davanti a parenti e amici.

 

Impostazioni privacy