Francesco e Martina, chi è la coppia di Matrimonio a prima vista Italia

Francesco e Martina, chi è la coppia di Matrimonio a prima vista Italia 2021? Età, curiosità e tutto quello che c’è da sapere.

francesco e martina
Screenshot da video

Francesco e Martina formano una delle coppie della nuova edizione di Matrimonio a prima vista Italia in onda il mercoledì sera, in prima serata, su Real Time. Tre nuove coppie si sposano senza mai essersi viste. L’incontro avviene direttamente all’altare.

Dopo il fatidico sì, le coppie si godono il ricevimento e, successivamente il viaggio di nozze prima di tuffarsi nella convivenza e nella vita coniugale. Tra problemi, scoperte e varie emozioni, tra Francesco e Martina nascerà l’amore? Chi sono davvero Fracesco e Martina? Andiamo a scoprire l’età e qualche curiosità su due dei sei protagonisti di Matrimonio a prima vista Italia 2021.

Francesco e Martina, chi è la coppia di Matrimonio a prima vista Italia 2021: età e vita privata

francesco e martina
Screenshot da video

Francesco Muzzi e Martina Pedaletti hanno rispettivamente 37 e 34 anni. Lui è di Roma, fa il tassista e adora ascoltare le persone dalle cui storie si può sempre imparare. E’ una persona ironica, scherzosa, ma amcje profondamente seria. Martina arriva da Roma e è un’addetta vendita e la sera lavora come barlady, tirando fuori il meglio di lei. E’ una persona vulcanica. Ama i viaggi, la palestra, suoi gatti e i tatuaggi.

La coppia si è sposata sul litorale romano, a Santa Severa in una location incantevole dove comincia ufficialmente la vita coniugale. Elegantissimi e bellissimi, con gli abiti nuziali, Martina

Darò tutta me stessa, nonostante le esperienze passate”, afferma Martina durante il matrimonio mentre Francesco non nasconde la propria emozione. Dopo essere diventati ufficialmente marito e moglie, per Martina e Francesco inizia il momento di conoscersi e scoprirsi.

Cosa accadrà tra i due? Gli esperti, lo psicoterapeuta Fabrizio Quattrini, il sociologo Mario Abis e la sessuologa Nada Loffredi, a Vanity Fair, hanno promesso grandi colpi di scena:

«Sarà una stagione molto intensa e ricca di colpi di scena. Come per l’ultima, abbiamo cercato di far vedere spaccati di vita fondamentali rispetto alle coppie e alle relazioni: è vero che vogliamo far trovare l’anima gemella, ma è anche importante riuscire a proiettare sulle coppie le parti più significative dei protagonisti stessi», ha spiegato Fabrizio Quattrini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Se le coppie della scorsa edizione si sono rotte, andrà meglio alle coppie dell’edizione 2021? Martina e Francesco riusciranno a restare insieme?

Impostazioni privacy