Fiorello si rade al Festival di Sanremo 2021: Amadeus interviene

Fiorello è davvero imprevedibile e lo sa bene Amadeus che questa sera al Festival di Sanremo lo ha aiutato a radersi in diretta.

fiorello
fonte da instagram

Fiorello è la carta vincente del Festival di Sanremo 2021 e il direttore artistico della manifestazione canora lo sa bene. Così com’è pienamente a conoscenza che lo showman per eccellenza è davvero imprevedibile ed proprio questo suo lato che tanto piace al pubblico del piccolo schermo, che non è rimasto affatto sorpreso dal suo gesto in diretta. Che cosa è successo?

Ciuri, così lo chiama il suo amico Amadeus, ha detto che fino a qualche tempo fa gli dicevano che lui iniziava ad avere una certa somiglianza con George Clooney. Ora, invece, con il passare del tempo, grazie ai suoi baffetti, somiglierebbe di più a D’Alema. Per questo motivo ha deciso di radersi in diretta, in modo tale da acquistare di nuovo tutto il suo charme.

Fiorello si è rasato in diretta al Festival di Sanremo e questo momento è già diventato virale sui social più utilizzati nel bel paese.

Amadeus aiuta Fiorello: la gag conquista il popolo della rete

fiorello ed amadeus
Foto da video

Amadeus, che poco prima ha bloccato l’esibizione di Fasma a Sanremo, non ha potuto non presentarsi allo sketch messo in scena da Fiorello e lo ha aiutato a radersi in diretta televisiva su Rai 1, in modo tale da poter riconquistare tutto il suo fascino.

“Non stanno facendo altro che dirmi che sto assomigliando a D’Alema, ma tu ti rendi conto Ama?” ha esordito lo showman. “Ti rendi conto? Mia moglie mi ha telefonato per dirmi che è vero che gli somiglia, questa cosa mi manda fuori testa, ma ora torno ad assomigliare a George Clooney, visto che prima mi dicevano che ricordavo lui” ha aggiunto, mentre il padrone di casa era intento ad aiutarlo a radersi i baffi con un rasoio elettrico.

Fiorello a Sanremo 2021 si rivela ancora una volta essere una delle carte vincenti di Amadeus, che non poteva fare scelta migliore nel confermarlo di nuovo al suo fianco in quest’avventura.

Impostazioni privacy