Tommaso Zorzi torna sui social: “La mia prima storia, che emozione”

Tommaso Zorzi torna sui social dopo la vittoria del Grande Fratello Vip 2020: “La mia prima storia, che emozione”, video.

Screenshot da video

Tommaso Zorzi torna sui social e dedica la sua prima storia alla propria vittoria. Dopo aver trascorso quasi sei mesi nella casa del Grande Fratello Vip 2020 facendosi conoscere totalmente dal pubblico che ha apprezzato la sua ironia, la sua schiettezza, ma anche le sue fragilità, Tommaso Zorzi ha trionfato battendo all’ultimo televoto Pierpaolo Pretelli.

Dopo il trionfo, è tornato in possesso anche del cellulare e la sua prima storia su Instagram è stata dedicata alla propria vittoria. Un breve video dal quale traspare tutta la gioia dell’influencer che, all’interno della casa più spiata d’Italia, ha vissuto anche dei momenti difficili.

La prima storia su Instagram di Tommaso Zorzi dopo la vittoria del Grande Fratello Vip 2020

tommaso zorzi
Screenshot da video

Il vincitore del Grande Fratello Vip 2020 è tornato ufficialmente su Instagram. Ancora incredulo per la vittoria, Tommaso Zorzi ha ringraziato i suoi followers con un breve video girato nello studio del reality show subito dopo il suo trionfo. Circondato dai suoi ex coinquilini tra i quali s’intravedono Rosalinda Cannavò, Cecilia Capriotti e soprattutto Francesco Oppini, Tommaso sfoggia il suo sorriso condividendo con le persone che lo hanno sostenuto, tutta la sua felicità.

“Ragazzi questa è la mia prima storia di uscita dal Grande Fratello. Grazie davvero, che emozione”, dice Tommaso nella storia. La finale del Grande Fratello Vip 2020 è stata ricca di emozioni per Tommaso che, oltre ad aver riabbracciato mamma Armanda che si è detta orgogliosa di lui e la sorella Gaia, ha riabbracciato anche Francesco Oppini non trattenendo l’emozione.

tommaso zorzi francesco oppini
Screenshot da video

Rivedere Francesco Oppini, per Zorzi, è stata una delle emozioni più belle della finalissima del Grande Fratello Vip 2020.

“Sono riuscito a farti avere meno paura di certe cose. E questo per me vale più di ogni cosa. Ricordati che una delle più grandi ricchezze è avere delle persone su cui contare. L’amico vero è quello che capisce i difetti e li accetta”, ha detto Francesco Oppini prima di riabbracciarlo.

“Ho sognato questo momento, la mia famiglia si sarà sentita piccola così perché parlavo solo di Oppini. Guarda Alfonso, non lo lascio più”, è stata la risposta di Tommaso.

L’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2020 di Tommaso Zorzi, dunque, si è conclusa con un trionfo applaudito da tutti i suoi ex coinquilini.

Impostazioni privacy