Salta l’esibizione di Irama a Sanremo: un membro dello staff è positivo

Irama avrebbe dovuto esibirsi questa sera a Sanremo 2021, ma un membro del suo staff è risultato positivo: chi prenderà il suo posto.

irama
Irama – Foto Instagram da https://www.instagram.com/irama.plume/

Irama questa sera avrebbe dovuto presentare il suo brano inedito al Festival di Sanremo 2021, ma un componente del suo staff è risultato essere positivo ad un tampone rapido. Per questo motivo si è deciso di far saltare la sua esibizione. In modo tale da garantire la totale sicurezza di tutti gli addetti ai lavori e tutti gli artisti che stasera si esibiranno sul palco dell’Ariston.

Al posto suo, come riporta il portale di Trash Italiano, si esibirà la cantante Noemi con il brano Glicine. Almeno per il momento non si è a conoscenza se la partecipazione dell’artista alla manifestazione canora è a rischio o meno. Sicuramente nelle prossime ore la produzione del Festival si esprimerà a tal proposito.

Al momento però l’unica cosa certa è che l’esibizione di Irama a Sanremo è saltata per questa sera ma dovrebbe essere recuperata durante la seconda puntata della manifestazione a meno che non siano ulteriori sviluppi in merito alla vicenda che vede protagonista il cantante.

Festival di Sanremo 2021: Noemi sostituisce Irama

noemi
Foto Instagram da https://www.instagram.com/noemiofficial/

Come anticipato, l’esibizione di Irama a Sanremo, che probabilmente in queste ore sta ricevendo tutto il supporto emotivo necessario dalla sua bellissima fidanzata Victoria Stella Doritou, che ha letteralmente conquistato il popolo della rete, al momento sembra essere soltanto rimandata. In quanto il membro del suo staff che è risultato positivo si è sottoposto al tampone rapido, che non garantisce un risultato del tutto certo.

Molto probabilmente la persona in questione sarà sottoposta al tampone vero e proprio e qualora dovesse risultato negativo, il cantante potrà tornare ad esibirsi. In caso contrario non è da escludere, come venne accennato prima dell’inizio del Festival di Sanremo 2021, che il cantante possa essere squalificato in modo tale da non mettere in pericolo la salute di tutte quelle persone che si trovano all’Ariston.

Ore decise per il cantante e per il suo staff. In quanto tutto il lavoro e gli sforzi fatti durante questi mesi potrebbero risultare del tutto vani se il membro del suo team dovesse realmente risultare positivo al virus. Basti pensare che soltanto durante la giornata di ieri, Irama aveva dato appuntamento ai suoi fan. Invitandoli a seguirlo questa sera per non perdersi la presentazione del suo brano che spera possa fare breccia nel loro cuore, oltre che in quello dei giudici che avranno l’arduo compito di valutare tutti i pezzi proposti dagli artisti in gara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irama (@irama.plume)

Irama rischia di essere squalificato da Sanremo oppure la sua esibizione è semplicemente rimandata? Non ci resta che attendere ulteriori conferme ufficiali da parte degli organizzatori dell’evento più atteso di sempre.

Impostazioni privacy