Dayane Mello: ecco perchè è la vincitrice morale del Grande Fratello Vip

Dayane Mello è la vincitrice morale del Grande Fratello Vip 2020: pur classificandosi quarta, ecco perchè ha vinto per i fans.

dayane mello
Screenshot da video

Dayane Mello è considerata la vincitrice morale del Grande Fratello Vip 2020. La modella brasiliana che aveva conquistato la finalissima prima di tutti gli altri, ha perso la sfida al televoto contro Pierpaolo Pretelli classificandosi quarta.

Nonostante la vittoria sia andata a Tommaso Zorzi, Dayane Mello può essere sicuramente considerata la vincitrice morale della quinta edizione del reality show. Ha pianto, ha discusso con tantissimi concorrenti, si è emozionata, si è mostrata fragile e allo stesso tempo forte affrontando un dolore grandissimo come quello per la morte del fratello Lucas.

Ho avuto la gioia di essere immune un mese prima. Io ho provato sensazioni che nessuna vittoria potrebbe mai regalare. La vittoria è una cosa troppo banale rispetto alla vincita personale, non voglio crearmi aspettative ne crearne a quelli che mi aspettano fuori. Io qui dentro ho amato, ho odiato, mi sono sentita sola e ho avuto grandi amici, esco più consapevole e se la gente ha capito chi è Dayane bene, io sono questa, sono istinto puro”, ha raccontato dopo la semifinale a Pierpaolo Pretelli.

Dayane Mello vince l’amore dei fans e la prima proposta lavorativa

dayane mello
Screen dal video

Dayane Mello, tra tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020, è quella che ha conquistato maggiormente i fans. Quando ha varcato la famosa porta rossa della casa di Cinecittà, contava 98.656 follower su Instagram. Con il passare delle settimane, il numero è cresciuto vertiginosamente ed oggi, dopo quasi sei mesi dall’inizio dell’avventura nel reality show, su Instagram, Dayane Mello è seguita da circa 950mila persone. Un numero importante e che è destinato a crescere ulteriormente.

Per lei, inoltre, è arrivata anche la prima proposta lavorativa. Secondo quanto riportato da Libero Quotidiano, Cristiano Malgioglio vorrebbe Dayane Mello come protagonista del videoclip Y Lo Latino, che uscirà nelle prossime settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Malgioglio, durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2020, non ha mai nascosto la propria ammirazione per la modella brasiliana che lo aveva conquistato con la storia della sua vita. Il Grande Fratello Vip 2020, dunque, per Dayane, è stato un vortice di emozioni che continuerà ancora.

 

Impostazioni privacy