Fabrizio Moro ai fan: “Iniziamo a scrivere la colonna sonora di Ghiaccio”

Fabrizio Moro annuncia di essere già a lavoro per la colonna sonore di Ghiaccio, il suo primo film da regista le cue riprese sono finite.

fabrizio moro
Foto Instagram da https://www.instagram.com/fabriziomoropage/

Terminate le riprese di Ghiaccio, Fabrizio Moro si è già messo a lavoro per scrivere la colonna sonora del suo primo film da regista. Dopo aver diretto gli attori Giacomo Ferrara, Vinicio Marchioni, Claudio Camilli, Beatrice Bartoni, Sara Cardinaletti, Valerio Morigi, Lorenzo Grilli, Emanuele Propizio, Mauro Cremonini e Lidia Vitale, il cantautore romano ha cominciato a scrivere la colonna sonora del film prodotto da La casa rossa.

“Oggi iniziamo a scrivere la colonna sonora di Ghiaccio”, scrive il cantautore sotto la foto che vedete qui in alto e che ha scatenato l’entusiasmo dei fans che sono pronti a vedere il suo film e a sentire nuovamente le sue canzoni.

Fabrizio Moro, l’annuncio che piace ai fan

fabrizio moro
Foto Instagram da https://www.instagram.com/fabriziomoropage/

Dopo essere stato sul set per cinque settimane insieme all’amico Alessio De Leonardis, Fabrizio Moro che ha annunciato la fine delle riprese con un post che ha emozionato tutto il suo pubblico, si è già messo a lavoro per comporre nuova musica che comporrà la colonna sonora del film Ghiaccio che racconta il mondo del pugilato soffermandosi sulla vita di Giorgio, una giovane promessa la cui strada s’intreccia con quella di Massimo che proverà ad aiutarlo a realizzare i suoi sogni nonostante la malavita torni a bussare alla sua porta dopo la morte del padre.

Tra le canzoni che renderanno magica l’atmosfera di Ghiaccio ci sarà anche Nun c’ho niente, inedito scritto da Fabrizio Moro, contenuto nella raccolta Canzoni d’amore nascoste. Si tratta del primo brano che il cantautore ha scritto e cantato totalmente in romano e che ha conquistato i fans dal primo ascolto.

“Nun c’ho niente è un brano in romanesco che ho scritto insieme ad Alessio De Leonardis mentre tiravamo giù la sceneggiatura del film. È un pezzo che ho scritto immaginando le facce che faranno gli attori di questo film, le scene e l’atmosfera”, ha dichiarato a Sky Tg24.

“Non vediamo l’ora”, “Nuovi capolavori in arrivo”, “Che bella questa gioia”, “Sarà una cosa pazzesca”, “Abbiamo già i brividi”, scrivono i fan in trepidante attesa del film e della colonna sonora.

 

Impostazioni privacy