Scelta Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua: lacrime e parole d’amore

Scelta Riccardo Guanieri e Roberta Di Padua nella nuova registrazione di Uomini e Donne: lacrime e parole d’amore in studio.

riccardo guarnieri e roberta di padua
Screenshot da video

Scelta a sorpresa nello studio di Uomini e Donne nel corso della registrazione del 24 febbraio. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, dopo tante discussioni, rotture e ricongiungimenti, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sono scelti ufficialmente per poter vivere la storia fuori dal programma.

Diversamente dalle altre coppie del trono over che, nel corso delle varie stagioni del programma hanno deciso di viversi lontano dalle telecamere, Riccardo e Roberta sono stati i protagonisti di una vera e propria scelta con tante lacrime e importanti dichiarazioni d’amore.

Scelta Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua: innamorati a Uomini e Donne

riccardo guarnieri roberta di padua
Screenshot da video

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno capito di voler stare insieme. Se nella puntata di Uomini e Donne trasmessa ieri, Riccardo sembrava pronto a voltare pagina, con la registrazione del 24 febbraio, il cavaliere e la dama hanno sorpreso tutti con un’emozionante scelta.

Come raccontano le talpe del Vicolo delle News, nella nuova registrazione, dopo un filmato in cui ammettono di essere innamorati, Riccardo e Roberta si sono seduti al centro dello studio per fare una scelta. Bellissima con un tubino corto, Roberta ha spiegato di essere di nuovo innamorata e di voler vivere la storia con Riccardo lontano dalle telecamere.

Riccardo, a sua volta, molto emozionato al punto da piangere, conferma di essere innamorato di Roberta e di volerla vivere fuori, nella vita di tutti i giorni. La nuova coppia del trono over di Uomini e Donne si è così concessa il primo ballo baciandosi con le telecamere.

L’occasione speciale ha spinto Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne a rendere tutto ancora più magico facendo scendere i petali esattamente come accaduto nella scelta di Sophie Codegoni e Matteo Ranieri, l’ultima che è stata trasmessa.

La scelta di Riccardo e Roberta che, come svelano ancora le talpe del Vicolo delle News ha avuto come colonna sonora “Il cielo contromano”, canzone di Deddy, uno degli allievi di Amici 2021, ha emozionato tutti.

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua
Screen dal video

Protagonisti storici della trasmissione di Maria De Filippi, Riccardo e Roberta sono pronti a vivere nella quotidianità la loro storia.

Impostazioni privacy