Uomini e Donne oggi 23 febbraio: arriva la tronista Samantha Curcio

Uomini e Donne oggi, anticipazioni puntata 23 febbraio: è il giorno della nuova tronista Samantha Curcio, ecco cosa vedremo.

samantha uomini e donne
Screenshot da video

Puntata dedicata alla presentazione di Samantha Curcio quella di Uomini e Donne in onda oggi? Le anticipazioni su ciò che vedremo nella puntata di oggi del programma di Maria De Filippi sono davvero poche, ma pare che oggi, nel corso del nuovo appuntamento con il dating show di canale 5, Maria De Filippi presenterà al pubblico la nuova tronista Samantha.

Bellissima, con i capelli scuri e gli occhi chiari, Samantha si è già presentata attraverso un video che è stato pubblicato su WittyTv. Con la sua schiettezza, la nuova tronista ha già conquistato la simpatia del pubblico. Saprà fare lo stesso con Gianni Sperti e Tina Cipollari?

Uomini e Donne oggi, la presentazione della tronista urvy Samantha

samantha uomini e donne
Screenshot da video

Sorriso contagioso, occhi chiari, capelli lunghi e scuri e lineamenti del viso ipnotici. Samantha Curcio, la nuova tronista di Uomini e Donne, è davvero bellissima e molto diversa dalle troniste che l’hanno preceduta. Dopo la scelta di Sophie Codegoni e Matteo Ranieri che sono felici insieme, oggi, sul trono di Uomini e donne, dovrebbe arrivare Samantha che affiancherà i nuovi tronisti Massimiliano Mollicone, 20 anni, e Giacomo Czerny, 25.

“A 15 anni, il peso da portarsi dietro era di 90 kg che camuffavo con grande furbizia, indossando pantaloni di due taglie più grandi. Comunque io, quei chili, li ringrazierò sempre perché mi hanno permesso di sviluppare altre doti come la capacità di andare oltre quello che si vede da fuori e il dover diventare simpatica e acuta […] Sono anche arrivata a pesare 48 chili. Poi mi sono detta: “Perché devo piegarmi a una società che mi vuole magra?” E quindi che si fa? Inizi ad amarti da sola. Giorno dopo giorno più di chiunque altro. […] Ho capito che la felicità arriva quando capisci che ognuno di noi ha qualcosa che nessuno al mondo ha: la sua unicità”, sono state le parole che ha detto Samantha nel video di presentazione.

samantha uomini e donne
Screenshot da video

Oltre alla presentazione di Samantha, dopo il momento dedicato a Claudio e Sabina e a Gemma Galgani, ci sarà ancora spazio per le dame e i cavalieri del trono over?

Impostazioni privacy