Tommaso Zorzi, dubbi su Dayane Mello: “L’amore per Rosalinda è una cag*ta”

Tommaso Zorzi contro Dayane Mello dopo la nomination alla Cannavò: “L’amore per Rosalinda è una cag*ata. Le parole hanno un peso”.

dayane mello tommaso zorzi
Screenshot da video

Tommaso Zorzi, dopo la puntata del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini, ha cercato un confronto con Dayane Mello nutrendo dei dubbi sul suo innamoramento per Rosalinda Cannavò. In veranda, alla presenza degli altri concorrenti, Zorzi ha provato a capire cosa provi realmente Dayane per Rosalinda.

Tra la modella brasiliana e Tommaso è andato in scena un duro confronto nel corso del quale Zorzi ha messo in dubbio i sentimenti che la Mello ha detto di provare per Rosalinda.

Tommaso Zorzi, scontro con Dayane Mello dopo la nomination a Rosalinda Cannavò

tommaso zorzi
Screenshot da video

La notte, nella casa del Grande Fratello Vip 2020, è stata piuttosto movimentata prima per la decisione di Rosalinda Cannavò di chiudere il rapporto con Dayane Mello e poi per il confronto che hanno avuto Tommaso e la modella brasiliana.

Dayane è tornata sui sentimenti che ha provato per Rosalinda Cannavò di cui ha parlato durante la puntata del Grande Fratello Vip.

“Io ho provato un amore per questa ragazza. Non pensare che io volevo far uscire questa cosa, pensavo fossero cose private, non volevo che uscissero. Le ho tenute per me per proteggere mia figlia. Io per lei ho provato un amore vero che non è sbocciato. Io non lo amo adesso. Provavo questa cosa due mesi fa. Le cose sono cambiate”, ha ammesso la modella brasiliana.

Tommy, io ti ho spiegato. O sei scemo o cosa? Hai capito o non hai capito? Io sono stata innamorata di lei. Ora non è più così. Io la voglio bene. Ma non cambio lei con Rosalinda. Ho fatto la linea della vita raccontando tutto il mio percorso, dal primo mese”, ha aggiunto ancora.

 

Zorzi, però, non è apparso convinto e ha espresso le proprie perplessità: “L’amore per Rosalinda è una cagata. Io che sulla mia pelle ho vissuto cosa significa combattere per un amore dello stesso stesso… Venire qua in tv e fare la figura della mezza lesbica, a me mi sta sul cazzo. Fare così di fronte ad uno che ha sofferto per queste cose. Mi sembra una mancanza di rispetto e soprattutto una cag*ta. Le parole hanno un peso”

La scelta di Dayane di salvare Samantha e non Rosalinda sta lasciando numerosi strascichi.

Impostazioni privacy