Giulia Salemi rompe il silenzio dopo il Gf Vip: “Ho vinto”. Pierpaolo crolla in casa

Giulia Salemi rompe il silenzio dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 2020 con il primo messaggio social. Pierpaolo Pretelli crolla.

giulia salemi
Screenshot da video

Giulia Salemi rompe il silenzio dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 2020. L’influencer ha perso la sfida al televoto contro Stefania Orlando abbandonando la casa di Cinecittà pochi giorni prima della finale. La Salemi, con il primo post pubblicato su Instagram, ha ringraziato tutti i fans per il sostegno che le hanno dato durante l’avventura nella casa ribadendo di aver già vinto la cosa più importante ovvero l’amore di Pierpaolo Pretelli.

Nel frattempo, nella casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo sente sempre di più la mancanza della Salemi e si è lasciato andare allo sconforto.

Giulia Salemi dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 2020: “Ho vinto l’amore di Pierpaolo Pretelli”

giulia salemi pierpaolo pretelli
Screenshot da video

La seconda avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2020, per Giulia Salemi, è stata serena e felice per la presenza di Pierpaolo Pretelli con cui ha vissuto una storia d’amore che continuerà quando Pierpaolo, già finalista, lascerà la casa di Cinecittà. Dopo essere stata sconfitta al televoto da Stefania Orlando, protagonista di un duro confronto con Dayane Mello, Giulia ha scritto un lungo messaggio sui social.

“Voglio portare con me solo le cose belle e farmi scivolare addosso le cose che mi fanno star male. A che serve ora parlare delle cose dette o scritte da altri, a che serve parlare di televoto, a che serve sottolineare gli errori di lui o di lei, a che serve dire che gli autori potevano fare o dire? A nulla. Forse a far pensare ancora a qualcuno che faccio la vittima… quindi anche no“, scrive Giulia.

Il gioco è finito ed ora parlerà la vita. Recriminare sul passato è da perdenti.
Io ho vinto con me stessa. Ho vinto con le persone che mi volevano e mi vogliono ancora bene ed ho vinto con quelle nuove che non mi conoscevano“, ha aggiunto la Salemi.

“Ho vinto il rispetto di un uomo, la sua complicità, le sue attenzioni, le sue carezze, la sua passione, il suo amore”, conclude. Mentre Giulia aspetta di poter riabbracciare il suo amore, Pierpaolo, nella casa, si è lasciato andare allo sconforto sentendo profondamente la sua mancanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Non ce la faccio a stare qui dentro”, ha ammesso Pierpaolo lasciandosi andare a lacrime e sospiri.

Impostazioni privacy