Stefania Orlando e Dayane Mello, scontro al massacro: scintille al GF Vip

Stefania Orlando e Dayane Mello, scontro durissimo al Grande Fratello Vip: volano accuse pesanti tra la conduttrice e la modella.

cast del grande fratello vip
Screenshot da video

Stefania Orlando e Dayane Mello sono state le protagoniste di un durissimo confronto in diretta al Grande Fratello Vip 2020. Alfonso Signorini mette la conduttrice e la modella brasiliana l’una contro l’altra. Tra le due vippone non c’è mai stata tanta simpatie e, a pochi giorni dalla finalissima del 1° marzo, il conduttore ha invitato le due concorrenti a dirsi senza filtri tutto ciò che pensano l’una dell’altra.

Sole, lontane dagli altri concorrenti, Stefania ha accusato Dayane di essere la vera stratega della casa mentre la Mello ha rispedito al mittente l’accusa.

Stefania Orlando contro Dayane Mello al Grande Fratello Vip: “Sei una vera giocatrice, ti faccio i complimenti”

stefania orlando
Screenshot da video

Stefania Orlando esprime tutto ciò che pensa di Dayane Mello. Dopo cinque mesi di convivenza, dopo vari litigi a cui sono seguite anche le riappacificazioni, durante la puntata del Grande Fratello Vip del 19 febbraio, Stefania Orlando ha svelato a Dayane il suo pensiero.

“Le mie accuse sono di risposta alle accuse che tu mi hai fatto. Mi hai dato della stratega, della falsa e della manipoltrice. Mi hai detto anche delle cose sul personale che oggi non voglio tirare di nuovo fuori. Ti ho scoperta. In realtà, la vera falsa, stratega e manipoltrice sei tu e ti faccio anche i complimenti perchè sei una giocatrice straordinaria. All’inizio lanciavi delle bombe e ci rimanevo male, ma ora non provocano più lo stesso effetto”, afferma Stefania.

“Ho fatto un percorso con una donna intelligente e tutto quello di cui parla rappresenta lei. Io ho cercato d’instaurare rapporti mentre lei ha fatto fuori tutti quelli che si sono avvicinati a Tommaso Zorzi che è la sua forza. Sei una persona a cui non frega niente dell’amicizia”, ribatte duramente Dayane Mello protagonista anche di un duro confronto con Rosalinda Celentano.

Nel confronto tra Dayane Stefania Orlando, Alfonso Signorini coinvolge anche Giulia Salemi che dà in parte ragione a Dayane secondo cui la Orlando avrebbe più volte manifestato la propria gelosia nei confronti di Tommaso.

“Se Dayane si riferisce all’unico momento in cui mi sono mostrata gelosa è stato perchè la sera prima aveva detto che le facevo pena”, ha aggiunto Stefania.

“Ti chiedo scusa se ho detto delle cose personali. Ti reputo una donna molto intelligente e ti stimo, ma non ti permetto di dirmi che non sono una buona amica e che ho provato a manipolare la mia amica”, ha replicato Dayane facendo riferimento a Rosalinda.

dayane mello
Screenshot da video

La Orlando, infatti, ha commentato così lo scontro tra Dayane e Rosalinda schierandosi dalla parte di quest’ultima.

“Dayane non è più credibile. Un giorno ti attacca e poi viene a dire che ti vuole bene. È un’ottima giocatrice, vede strategia e manipolazione negli altri perché è la prima a farle. Non sei più una donna credibile perché dici una cosa e poi ne fai un’altra. Ho capito il tuo gioco e ti ho smascherata”.

 

Impostazioni privacy