Antonella Clerici e il restyling. La foto conquista il web: “Unica e geniale”

Antonella Clerici come non l’avete mai vista alle prese con il restyling. La foto conquista il web: “Sempre unica e geniale”.

Clerici
Antonella Clerici stupenda from Instagram official Profile

Antonella Clerici sempre bellissima e sorridente conquista il cuore dei fans mostrandosi totalmente al naturale mentre è alle prese con il restyling. La conduttrice di Raiuno che, ogni giorno, entra nelle case degli italiani con il programma “E’ sempre mezzogiorno” sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una foto in cui si mostra mentre è alle prese con le meches.

Senza trucco, con degli occhiali e la carta stagnola tra i capelli, la Clerici conquista tutti con la sua simpatia, semplicità, normalità ed umiltà. La foto pubblicata dalla conduttrice, infatti, ha fatto impazzire tutti che si sono complimentati con Antonella per la normalità che traspare da tutte le sue foto.

Antonella Clerici, la foto del restyling fa impazzire i fan: “La bellezza della normalità”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

“Meches🤪 parrucco, restyling insomma un sabato italiano”. Con queste parole, Antonella Clerici ha regalato ai fans una sua foto inedita e normalissima che ha letteralmente fatto impazzire il suo pubblico.

“La bellezza della normalità”, scrive qualcuno. “Sei bellissima anche così”, scrive un’altra fan. E ancora: “Sei una persona normale….questo fa innamorare (“sorellamente”) di te, come se tu fossi una di casa”, “Anto sempre speciale, sotto qualunque aspetto!!”, “Queste sono le vere donne….. Brava Antonella sei unica…. Sempre geniale”, “Ti adoro”, “Sempre splendida”.

L’umiltà, la normalità e la semplicità con cui si è sempre rapportata al proprio pubblico, sono le armi vincenti della Clerici. Durante il periodo di pausa televisiva che la conduttrice si è concessa, il pubblico ha sentito molto la sua mancanza e, il suo ritorno in tv, è stato ampiamente gradito.

Sia con “E sempre mezzogiorno” sia con “The voice senior” a cui ha partecipato anche Giulio Todrani, il padre di Giorgia, Antonella ha portato a casa grandissimi successi e continua a farlo ogni giorno facendo compagnia al pubblico di Raiuno da mezzogiorno alle 13.30.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Nei momenti di relax si concede dei dolci momenti insieme al compagno Vittorio Garrone, l’uomo con cui è sicura che invecchierà.

Impostazioni privacy