Lotto, Superenalotto e Million Day: la bella Elodie ed i numeri da giocare

Tutti pronti a giocare i numeri fortunati? Il montepremi è il tuo desiderio più grande? Magari Elodie è la dea bendata.

Aspetti il bacio fortunato della dea bendata che possa garantirti una splendida vita da sogno, viaggi a non finire e naturalmente tantissimi soldi in banca per fare quello che vuoi, quando vuoi e come vuoi tu? Allora vuoi tentare la fortuna con i numeri del lotto, superenalotto e million day?

soldi salute
soldi from (Istock)

Una vacanza da sogno a New York, un mese in giro per il mondo, una barca da fare invidia e milioni di euro in banca sono un po’ il sogno di tutti quelli che tentano la sorte. C’è sempre quindi qualcuno che cerca di indovinare i numeri fortunati che possono dare la vittoria assicurata.

Tutti noi vogliamo un premio, vogliamo realizzare i nostri desideri e sappiamo che però per poterlo realizzare ci vorranno molteplici soldi e basi solide per poter costruire un qualcosa di perfetto. Insomma, serve un bacio dalla fortuna.

Ma dove è possibile trovare questi numeri da giocare? Molte persone vogliono trovarli nella smorfia napoletana, altri invece si basano sul significato dei sogni o ancora chi per strada cerca numeri in ciò che vede in giro.

Magari potremmo provare a giocare i numeri della bellissima e poliedrica icona di stile, cantante di “Andromeda”, “Tutta colpa mia” e “Nero Bali”, Elodie di Patrizi.

Elodie di Patrizi ed i numeri subito pronti per essere giocati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Oggi i numeri li andremo a calcolare su base delle caratteristiche che possiede la bellissima cantante Elodie nonché la storia, gli amori e le curiosità della bella ex concorrente di Amici di Maria De Filippi.

  • Nome: Elodie Di Patrizi
  • Data di nascita: 3 Maggio 1990 
  • Età: 30 Anni 
  • Professione:  Cantante e Influencer
  • Segno zodiacale: Toro (il secondo dei segni zodiacali)
  • Altezza: 168 Cm
  • Peso: 60 Kg
  • Luogo di nascita: Roma 
  • Tatuaggi: una croce sul braccio sinistro, un cuore rosso con la lettera M. ed un tatuaggio nascosto
  • Followers su Instagram: 2 milioni
  • Fidanzato ed amori passati: ha avuto una relazione con il cantante Lele Esposito mentre attualmente è fidanzata con Marracash
  • Curiosità: la bellissima Elodie è stata l’anno scorso a Sanremo con il brano scritto da Mahmood e Stardust, “Andromeda”. Nelle vesti di cantante ha conquistato tutti con la sua voce e con la sua canzone molto interessante. La prima partecipazione al festival risale invece al 2017 con “Tutta colpa mia”. Sarà una delle co-conduttrici del festival di Sanremo 2021 in onda dal 2 al 6 marzo.
Elodie è figlia di una modella. Fonte: Instagram.

Sulla base dei numeri compresi fra le caratteristiche che coinvolgono e circondano la bella futura co-conduttrice del festival di Sanremo 2021 andiamo a vedere quali sono quelli fortunati subito pronti per essere giocati:

1 – 2 – 3 – 5 – 6 – 19 – 50 – 60 – 68 – 90

Prova a giocarti i numeri fortunati della bellissima giovane donna che con i suoi look e le sue canzoni ha incantato le nuove generazioni!

Impostazioni privacy