Lorenzo Zorzi, chi è il padre di Tommaso: età, altezza, carriera e vita privata

Lorenzo Zorzi, chi è il padre di Tommaso Zorzi, finalista del Grande Fratello Vip: età, altezza, carriera, vita privata e curiosità.

lorenzo zorzi e tommaso zorzi
Scrreenshot da video

Lorenzo Zorzi, è il padre di Tommaso Zorzi, finalista del Grande Fratello Vip. Ha anche un’altra figlia, Gaia, sorella di Tommaso. Uomo molto riservato, è diventato un protagonista indiretto della quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini per i racconti che Tommaso ha fatto nella casa di Cinecittà.

  • Nome: Lorenzo Zorzi
  • Data di nascita: 14 febbraio 1964
  • Età: 57 Anni
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: manager
  • Luogo di nascita: /
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /

Lorenzo Zorzi: età, vita privata e carriera del padre di Tommaso Zorzi

tommaso zorzi
Screen dal video

Lorenzo Zorzi è nato il 14 febbraio. Si è laureato presso l’Università Bocconi di Milano in Discipline economiche e sociali ed è un importante manager. E’ stato sposato con Armanda Frassinetti. Il loro matrimonio è finito qualche anno fa. Dal loro amore sono nati Tommaso e la sorella Gaia.

Del padre, Tommaso ha parlato così nella casa del Grande Fratello Vip. “Non è un papà da abbraccio e ti voglio bene. Mi ha dimostrato il suo amore in tante altre forme. Mi ha trasmesso l’amore per l’arte, la lettura, la musica. Non è il padre che mi fa le carezze e mi ripete quanto mi vuole bene”, ha confessato Tommaso ad Alfonso Signorini.

“Mio padre è stato un padre esemplare. Dopo il divorzio, non ho più avuto un rapporto con mio padre e quando ci vediamo il rapporto è ridotto ai convenevoli”, ha detto durante il suo percorso nella casa. “Gli ho attribuito colpe che, forse, non erano sue“, ha detto ancora.

“Io credo che mio papà abbia trovato un muro di fronte, scattano delle competizioni perchè hai paura di essere ferito. Io sono stato un figlio super accettato, ma purtroppo dopo la separazione le cose cambiate. Quando mio padre è uscito di Casa, io sono scappato, e questa cosa non me la perdono. Io credo che la volontà di recuperare ci sia da parte sua”, ha aggiunto ancora Tommaso.

Nella puntata del Grande Fratello Vip del 20 febbraio, Tommaso ha ricevuto una splendida sorpresa dal padre dando il via ad un nuovo rapporto.
 

Impostazioni privacy